se ti può interessare

se ti può interessare

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro se ti può interessare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    LulA
    Membro

Io sto iniziando a prendere contati con alcune istituzione di Dubai per poter progettare l’apertura di un’ asilo nella città. Sono in possesso di un diploma in Dirigente di comunità e ho lavorato per 2 anni in una scuola materna e successivamente su navi da crociera come Head Entertainer mini-club. Sto cercando persone che possano essere interessate all’avvio di questo progetto e con le quali creare una solida collaborazione. Proprio per questo sarei veramente contenta di potervi conoscere (scrivetemi tranquillamente un messaggio privato).

I miei più cordiali saluti

Laura

nicola
    Membro

In caso di asilo gestito da Italiani io mi metto in coda come possibile cliente visto che ho un erede di 6 mesi :) Vi prego di tenere il forum informato sugli eventi perché vi sono parecchi genitori interessati a Dubai.

rave_05
    Membro

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e questo e’ il mio primo intervento.
    Innanzitutto volevo fare i complimenti all’amministratore Nicola e a tutti i partecipanti per le migliaia di info che sono riuscito a raccogliere leggendo le pagine dei vostri interventi, spero di non essere fuori discussione inserendomi in questo post…quello che desideravo chiedere a Nicola ma anche a Voi tutti e’ questo: sto valutando da un po’ di tempo se la mia figura professionale potrebbe avere delle chances in un contesto come Dubai.
    Io attualmente lavoro in una grossa azienda del nord Italia e mi occupo di installazioni industriali come responsabile delle installazioni elettriche, in pratica tutto quello che e’ elettrico all’interno di una dato progetto viene analizzato e supervisionato dal sottoscritto fino alla messa in servizio finale, sono un perito elettrotecnico con 20 anni di esperienza fatta sul campo (Italia, Europa, paesi dell’Est) e parlo abbastanza bene inglese, soprattutto tecnico, i progetti di cui mi occupo hanno spesso valori commerciali nell’ordine del milione di euro, ho letto nel forum che per quanto riguarda le persone che lavorano nel ramo elettrico le ditte locali si servono perloppiu’ di gente proveniente dall’est asiatico ma non riesco a capire fino a che livello di professionalita’.
    Quello che Vi chiedo e’: secondo la Vs impressione le industrie/societa’ di costruzione che operano a Dubai cercano figure professionali come la mia o similari o preferiscono usare gente locale? Oppure hanno qualche criterio diverso di reclutamento?
    Eventualmente a chi potrei rivolgermi per fare un’indagine esplorativa in tal senso? Ho visto che solitamente segnalate dei link di societa’ che si occupano di reclutamento personale, quali potrebbero essere le piu’ interessanti per me?
    Vi sarei infinitamente grato se poteste chiarirmi questi dubbi
    Un saluto a tutti !!

rave

baguette
    Membro

Cara Laura, io metto subito in lista anche mia figlia!
    Se te lo diciamo adesso e’ possibile che poi quando avrai mille persone in lista d’attesa, ci fai passare avanti? :)

Beatrice

ShiroiSame
    Membro

Io vorrei sapere se qualcuno di voi ha bisogno di una educatrice per l’infanzia (la mia fidanzata).
    Si è appena laureata, ha già lavorato per un pò di mesi in un asilo e parla 3 lingue (inglese, francese, spagnolo).

Vedo che la richiesta di persone che hanno bisogno di un asilo per il figlio è abbastanza alta.
    Dunque spero che sia altrettanto alta anche la richiesta di educatrici.

Fatemi sapere vi prego.

Ciao,
    Simone

nicola
    Membro

rave_05 , in effetti la tua richiesta avrebbe dovuto aver luogo all’interno di un altra discussione. Ad ogni modo per fare degli esempi pratici, se gli impianti industriali sono installati presso un edificio costruito in economia é probabile anzi quasi certo che verranno impegnati operai a basso reddito, mentre su progetti di prestigio credo la tua professionalitá sarebbe invece apprezzata. Per i link sui siti di reclutamento, piú di un utente ha giá fornito indirizzi, quindi ti consiglio di sfogliare le pagine del forum oppure lanciare un’apposita ricerca sul forum, strumento che trovi in ogni pagina in alto sulla destra.

rave_05
    Membro

grazie Nicola per la risposta, mi scuso ancora per il fuori post, vado a vedere i link di cui parli (li avevo gia’ intravisti scorrendo le pagine giorni fa), eventualmente seguiro’ il tuo consiglio e apriro’ una nuova discussione.
    Un saluto a tutti.

P.S.Attendo info da chi magari si e’ gia’ interessato all’argomento

ciotolina3
    Membro

Ciao…
    anche io sarei interessata all’idea dell’asilo!!
    Sono semplicemente laureata in lingue ma ho sempre avuto l’idea di aprire una scuola italiana a Dubai anche solo come collaboratrice.
    Fatemi sapere

Marianna
    Membro

Ciao Lulu.
    Interessa anche me l’asilo….ho una figlia di 9 mesi e mi farebbe molto piacere mandarla in una scuola gestita da italiani.
    Per quanto rigurada una collaborazione….potrei essere interessata dal momento che non lavoro, ma che vorrei iniziare a fare qualcosa.
    Mandami pure un mess privato se mi vuoi spiegare meglio la tua idea!
    Ciao

kimbo
    Membro

Ciao Lulu,

io sono Kim, 27 anni anche io sarei interessata per il progetto dell’asilo come collaboratrice. Se vuoi scrivimi per darmi maggiori info al riguardo. In passato ho fatto babysitter per anni a Catania:) Ora vivo a Milano, ma vengo da Mauritius e sono diplomata in lingue. Non sò se ti possa essere interessata a me. Cmq aspetto una tua risposta anche negativa..:)

Ciao
    Grazie

dubai old
    Membro

Salve Lu Lu
    Sono Daniela, vivo da tre mesi a Dubai prima vivevo a Verona dove mi sono diplomata anch’io in Dirigente di Comunita’ ho lavorato in diversi asili nido e sarei disposta a collaborare aspetto una tua risposta .

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.