Serie A!

Serie A!

Forums Forum Annunci personali Serie A!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Andrea
    Membro

Ciao a tutti,
    oggi vi scrivo per chiedere una cosa “importantissima”….domani inizia la serie A e la relativa stagione calcistica….e mi è sorta una domanda inquietante: sapete dove posso vedere le partite?! cè qualche canale che le fa vedere?!o qualche locale che le trasmette?!?!

Grazie per la collaborazione!!!

Ciao a tutti!!

nicola
    Membro

Le partite di serie A si potevano visionare sui canali RAI attraverso SKY per chi é riuscito a farselo installare. Ma poi come tutti sanno RAI non ha rinnovato il contratto con SKY e quindi le partite saranno oscurate. Se non sbaglio per chi ha il ricevitore bisogna entrare in possesso di una scheda (a pagamento) che si chiama VIA Card. Credo qualsiasi installatore di ricevitori digitali e parabole sarà in grado di assisterti.

Andrea
    Membro

Ciao Nicola,
    ho risolto il “problema” partite! lo scrivo perchè magari a qualche altro utente può servire l’info. Ho il decoder tv du e ho semplicemente chiamato il customer service dicendo di voler attivare i canali per le partite di calcio della Serie A e Coppa Campioni. In poche ore avevo tutti e 8 i canali di Al Jazeera Sport + alla modica cifra di 29 AED al mese.

Ciao a tutti!!

PS sono sempre alla ricerca di un locale simpatico che faccia vedere le partite, giusto per conoscere qualche volto nuovo…eheheh

nicola
    Membro

Mitico Darcy, grazie del suggerimento, so che hai fatto qualche ignaro partito di calcio felice ;)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.