Servono AVVOCATI?

Servono AVVOCATI?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Servono AVVOCATI?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    FABRIZIO
    Membro

Ciao a tutti, innanzitutto mi congratulo con i promotori di questo sito…davvero utile ed interessante.
    Vorrei sapere se a Dubai vi sono opportunità di lavoro per avvocati, e se sì, sono richieste alcune specializzazioni in determinate materie?
    Vi ringrazio per le risposte che mi darete.
    Fabrizio

nicola
    Membro

Fabrizio, gli avvocati di altre nazionalitá oltre quella locale possono bennissimo lavorare a Dubai a patto ovviamente che conoscano bene le leggi locali e che parlino fluentemente l’inglese. Questi peró non possono rappresentare clienti in corte senza avvalersi di legali locali. Per ulteriori dettagli purtroppo non posso aiutarti perché non del ramo.

Marco78
    Membro

da quanto sto vedendo sui principali siti di ricerca di lavoro online, a dubai ci sono sicuramente ottime possibilità per avvocati con competenze in materia di capital market/M&A … x altri tipi di specializzazioni onestamente non so…

everywhere
    Membro

Ciao a tutti, esprimo sincero apprezzamento ai promotori di questo sito e forum.
    Sono un giovane legale italiano interessato ad un inserimento lavorativo in una valida azienda a Dubai, città eccezzionale che già conosco.
    Ho maturato numerose e diverse esperienze di livello sia in Italia sia all’estero per cui avrei necessità di conoscere solo le aziende, italiane e non, a cui potermi rivolgermi.
    Anche un piccolo suggerimento sarà per me prezioso. Mille grazie.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.