settore alimentare

settore alimentare

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro settore alimentare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    anto
    Membro

ciao nicola,mi sono appena iscritto al forum, dopo aver letto l’articolo sul mensile millionaire.
    complimenti per la tua esperienza imprenditoriale.
    ti scrivevo per avere alcune informazioni riguardanti il settore export di prodotti enogastronomici italiani ed esteri, a dubai.
    lavoro presso un ingrosso alimentari come agente ed insieme al mio titolare siamo allaricerca di nuovi mercati.
    ti sarei molto grato se potessi darmi qualche dritta e semmai anche qualche indirizzo di distributori alimentari ecc.
    grazie mille anticipatamente

nicola
    Membro

Ciao, scusami se ti rispondo slo ora ma sono oberato da impegni.

Il settore degli alimentari é credo abbastanza saturo. Benché io non sia un esperto del settore, credo la cosa migliore é quella di aderire o almeno far visita ad uno degli eventi fieristici, quale l’ITALIAN STYLE che si tiene a Sharjah e GULF FOOD che si tiene a Dubai e che é terminato proprio da poco.

Ho un amico che sta aprendo una societá di consulenza proprio per gestire i suoi clienti italiani, la maggiorparte dei quali sono interessati ad operare qui a Dubai. L’apertura dellá sua attivitá é prevista entro fine aprile 2008, quindi se mi fai un promemoria anche con un messaggio pivato, ti metteró direttamente in contatto con lui.

Augurissimi!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.