Sharjah e miglior posti per vivere e lavorare

Sharjah e miglior posti per vivere e lavorare

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Sharjah e miglior posti per vivere e lavorare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Aly84
    Membro

Salve a tutti, ciao Nicola, vorrei sapere com’è la zona di Sharjah per quanto riguarda la distanza da dubai e dalle zone residenziale e commerciali ed il divertimento, visto che mi voglio trasferire per lavoro come agente immobiliare, e qual’è secondo voi la miglior zona dove poter abitare e cercare lavoro in tale ambito( immobiliare). e quanto costerà affittare un monolocale o una camera in una villa con contratto per vivere a dubai? Grazie in anticipo P.S.questo forum è bellissimo:)

nicola
    Membro

Cara Aly,

mi spiace non poterti aiutare per Sharjah perché non la conosco per niente. Spero qualche altro utente del forum sará in grado di fornire info piú utili.

Nic.

Sharja è molto vicina a Dubai circa 10 km da Deira l’unico problema è che è uno stato fortemente arabo, il che non vuol dire assolutamente nulla ma ad esempio lì non puoi comprare in freehold e gli europei sono veramente pochi, comunque la zona non è male soprattutto la corniche e la nuova zona di Al Nahda sul mare.
    Saluti -Francesco-

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.