Short

Short

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Lore
    Membro

Un saluto a chi legge, scrivo questa volta per sapere se andare in giro per Dubai in pantaloncini è male o no.
    Vorrei portare con me pantaloncini che arrivano poco sopra il ginocchio, eleganti, non sportivi e nemmeno quelli tipo costume Adidas o Nike.
    Ho visto video dei centri commerciali con turisti in pantaloncini e donne con canottiere.

Non sono solito utilizzare infradito o sandali, sempre scarpe chiuse, insomma cosa mi consigliate ?

Ovviamente se decideremo di andare in un ristorante libanese o al Budda bar o al Burj bar per ammirare il tramonto e attendere l’accensione delle luci del Burj al arab indosserò pantaloni lunghi, anche se chiedo: per l’ultimo locale da me citato, visto che saremo in giro dalle 16:00 circa del pomeriggio sino alla sera, i pantaloni corti vanno bene lo stesso ?

Saluti a tutti

nicola
    Membro

Ad eccetto del Buddha Bar e del bar al Burj, non ci sono problemi sia con i pantaloncini e anche con le infradito. Al Burj é solito richiedere giacca e cravatta, ma per il Bar credo casual é ok.

sole-sole
    Partecipante

CIAO allora per il Burj al Arab..Emirates tower..e la maggior parte dei locali che stanno negli Hotel,
    e’ richiesto ” pantaloncini lunghi.e camicia ( per gli uomini ) e scarpe chiuse!!

per NOI femminucce..tutto e’ permesso…o quasi..

R

Lore
    Membro

Ma per il Buri bar quello dentro Madinat, da dove si può ammirare il Buri al Arab , dato che saremo in giro dalle 17:00 in poi…devo tornare in hotel a cambiarmi ?
    Per i ristoranti all’interno gli hotel questo lo sapevo…ma un polo lacoste al posto della camicia non va bene ? ;)

nicola
    Membro

Per quel bar penso vada bene, l’unico dubbio sono pantaloni lunghi e scarpe chiuse.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.