SIAMO PRONTI PER UNA SERATONA????

SIAMO PRONTI PER UNA SERATONA????

Forums Forum Ritroviamoci SIAMO PRONTI PER UNA SERATONA????

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore

…diciamo che son tornato…
    intanto desidero capire in quanti siamo rimasti e in quanti hanno ancora voglia di riunirsi per le affrontare le nostre faticosissime cene a base di cibo italiano e buon vino come qualche tempo fa…
    Sono abbastanza positivo nel credere che il gruppone,sebbene sparso sia ancora attento a certi tipi di richiami,quindi sono a disposizione per eventuali proposte sul dafarsi…
    INTANTO DIREI CHE CON IL 3 DI MARZO UNA PRIMA SERATA POTREMMO ORGANIZZARLA!!!
    Ovviamente mi riferisco ad una cena come primo impatto,per poi provare a fare anche ,of course per chi se la sente,dell’altro…
    ALLORA IO INTANTO ATTENDO,O IN PVT O QUA SUL MURO,I NOMI DEI FANTASTICI E SIMPATICI AMICI CHE NEI PROX GG CREDONO DI POTERSI UNIRE ALLA SERATA…
    CIAO,A PRESTO,FELIX.

emiramax
    Membro

Primo…
    Io ci sono………..

nicola
    Membro

Se non sopravvengono impicci all’ultimo ci sono anche io.

sole-sole
    Partecipante

X( X(X(

R

sole-sole
    Partecipante

[-:=:-][-:=:-] Hey welcom back [-:=:-][-:=:-][-:=:-]

..noto con piacere che molti di voi hanno ancora numeri di telefoni e contatti email pvt…
    Anche per farne notizia,sarebbe piu carino che pubblicaste il vostro post qui in bacheca in modo tale da far presente a tutti gli altri amici chi e quanti saranno della serata…
    Ciao,vi aspetto.
    Felix.

nicola
    Membro

Felix, non dimenticare che a data certa ci sono almeno 200 iscritti alla newsletter, alcuni dei quali sono un po’ pigri e non leggono costantemente il forum ma possono essere raggiunti altrimenti.

annie
    Membro

Ciao Felix,
    anzitutto ben tornato e grazie per impegnarti ad organizzare una serata.
    Verro’ molto volentieri.
    Ciao
    Annie

Super Nick,ti invito anche a te se mi sponsorizzi la serata…hehehe…
    Ci sentiamo piu tardi,ciao bello…

Grazie Annie,ci aggiorniamo presto,magari piu tardi se riesco..
    Ciao.

nicola
    Membro

Caro Felix, veramente stavo per chiedere a te di sponsorizzare me… ;)

Maxdeferro
    Membro

Sempre alla ricerca di sponsor!!!!

Io invece sarei per la ricerca di altro [,;,]

E… qualcuno aveva parlato di una serata Kart, tanto tempo fa, che stia aspettando il caldo per evitare di dover scaldare le gomme ???

A presto sentirci
    Massimo

hehehe…Max,nn preoccuparti,arriva anche quella… tienito pronto!!!

dai!

Allora,amici e amiche ci siamo…desidero avere una vs ulteriore conferma per la presenza alla cena.
    Questo perche’ avendo ricevuto una quantita’ di richieste e di prenotazioni superiori al previsto,necessito di capire veramente in quanti,domani sera,faremo parte della tavolata di Dubaimania..
    Vi prego di confermare tramite sms allo 050 10 50 127 specificando anche il nome dei partecipanti onde evitare equivoci.
    Grazie,Felix.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.