Siamo specializzati nell AFFITTO a Discovery Garden.

Siamo specializzati nell AFFITTO a Discovery Garden.

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Siamo specializzati nell AFFITTO a Discovery Garden.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore

Siamo specializzati nell AFFITTO a Discovery Garden. Abbiamo 150 appartamenti ottimamente finiti, disponibili da SUBITO
    Sei pronto a trasferirti in questa nuova zona residenziale di recente sviluppo, con facile accesso a Dubai Media City, Internet City, Knowledge Village, Dubai Marina & Jebel Ali, Abu Dhabi, Accesso diretto alla SHK Zyd RD, un facile accesso al Mall of Emirates e Ibn Batuta Mall.

STUDIO – 800,00 SqFt, 50K / 55 K
    1BEDR -1400,00 SqFt, 70K /75 K

Per ulteriori informazioni si prega di chiamare :Sig.ra Sonia +971.50.8504614 o : rentdiscovery@gmail.com

Prezzi leggermente al di sopra di ciò che si trova sul posto(una settimana fa ho trovato uno studio a 35k aed) ma sicuramente è buono il fatto di avere un supporto italiano in loco a Dubai… good luck!

Caro Francesco Falerno, a parte il fatto che un moderatore dovrebbe moderare e non invece disturbare.
    Ti ringrazio dello tua replica in quanto nell post precedente non avevamo menzionato le tipologie di studio di 484,00 SqFt in MEDITERRANEAN & MOGUL CLUSTER FOR 40K 1 CHEQUES OR 45K 4 CHEQUES.Disponibili ne BLDGS 38, 41, 92, 204 AND 207.
    In quanto non li trattiamo noi,per il semplice motivo che la ns societa e diretta proprietaria di tanti e quando scrivo tanti, sono veramente tanti, appartamenti in Discovery Garden. Ma solo delle unita di 800,00 e 1,400,00 SqFt.
    Ti ricordo inoltre il nostro numero 1578 Land Dept Registration in quanto se permetti e qualche anno che facciamo questo per vivere.
    Anzi ti invito nella tua prossima tua vacanza a Dubai , di venirci a trovare per vedere di persona quanto appunto ho scritto.
    Un caloroso abbraccio, come lo darei a i miei figli, visto che siete coetanei e GOOD LUCK anche a te.
    Ciao

Gentile Venice,
    non capisco perchè lei dica che io disturbi…
    Se rileggesse il mio post precedente avrebbe conferma della bontà di quanto scritto ovvero che è apprezzabile il fatto di avere un supporto italiano in loco ma soprattutto che i prezzi sono leggermente più alti poichè lei parla di 40k aed ed io di 35k aed…
    Non capisco perchè lei si sia alterata o leggermente scomposta per quanto detto poicè alla fine era un intervento positivo verso di voi…
    Siccome io sono moderatore come già da lei menzionato, devo tutelare gli untenti del forum e se posso dare un consiglio lo faccio.
    Nella mia prossima vacanza a luglio mi trasferirò in pianta stabile a Dubai, avevo pensato a prendere in affitto un flat a Discovery Garden come rapporto qualità/prezzo ma credo che alla fine opterò per JLT poichè la differenza annua è minima e preferisco i comfort che solo una tower può darti uno su tutti il parchegguio auto coperto per non buttarla dopo 2 anni.
    Grazie per l’abbraccio un saluto

“Discovery Gardens hot offer from Mayfair International Real Estate!

Studios: 40k (12 cheques or 6 cheques and one month free)

1 bedrooms: 60k (12 cheques or 6 cheques and one month free)

2 bedrooms: 85k (12 cheques or 6 cheques and one month free)

Call Jason at +971 0507147786

http://www.800mayfair.com

nicola
    Membro

Scrivete gli interventi in italiano per favore!

Perdonami Nicola, ma ho dato per scontato che fosse quantomeno interpretabile anche per chi non parla inglese.
    Ad ogni modo ecco l’aggiornamento in Italiano.

Discovery Gardens offerte speciali da Mayfair International Real Estate!

Monolocale: 40.000 AED (12 Assegni o 6 assegni ed un mese gratis)

1 Stanza da letto : 60.000 (12 Assegni o 6 assegni ed un mese gratis)

2 Stanze da letto : 85..000 (12 Assegni o 6 assegni ed un mese gratis)

Chiama Jason at +971 0507147786

http://www.800mayfair.com

daniele
    Membro

Salve Venice,

Vivo a Dubai da quasi 2 anni, e da 7 mesi a Discovery Garden.
    Non sapevo ci fossero 1 bedroom da 1400 sqf!! Dove sono!
    Sto piano piano maturando l’idea di acquistare un’appartamento a Dubai, e Discovery garden e’ tra le zone che mi sto orientando.

Non solo per Venice, ma se qualcun’altro mi sa dare alcune dritte. (International City no grazie)
    Comunque Non vorrei investire piu’ di 600k AED.

Ciao e Grazie

Salve Daniele
    Grazie per il tuo intervento,ti posso garantire che qualche palazzina con appartamenti da 1400 sq ft , ci sono.
    Se sei interessato chiamami pure cosi’ possiamo anche visionarli. Inoltre se guardi nel nostro sito, ci sono vari appartamenti anche in vendita.
    Bye

dubai
    Membro

ciao,
    se ti interessa ho dei bellissimo 1br con quele superfici…tra l’altro sono disposti in modo che se vuoi puoi convertirli facilmente in 2br…
    prezzo al sq molto interessante!
    ciao
    dubai

wardina
    Membro

ho qualche buona occasionme in discovery garden se ancora interessato a comprare contattami allo 0506780750 o via e mail giuliacarradori@libero.it.
    best regards
    Giulia Ward

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.