Silicon Oasis Palace Tower

Silicon Oasis Palace Tower

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Silicon Oasis Palace Tower

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ginevra
    Membro

Carissimi….sono una new entry, vivo in Italia ma come tanti di voi ho scoperto dubai 3 anni fa e me ne sono innamorata!
    Due anni fa ho acquistato una casa di circa 100 mq da Tameer al Palace Tower, me la stanno consegnando in questi giorni e sarei intenzionata ad affittarla….
    Vorrei capire se mi conviene arredarla o lasciarla vuota ( la casa ha già la cucina e i bagni arredati), il palazzo ha tutte le amenities che in Italia ci sognamo dalle piscine alla palestra etc….
    Sapete indirizzarmi magari a qualcuno di voi può interessare!
    A presto
    Ginevra

Buona sera Ginevra,
    fammi avere tutti i dettagli che chiedo al mio partner a Dubai che si occupa anche di affittare gli appartamenti.
    Attendo un gradito riscontro.

domenico
    Membro

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=361430&page=3

Ciao Ginevra, ti ho postato questo link,
    con il quale credo che a tutti coloro che possa interessare la tua proposta puo’ essere d’aiuto.

P.S.

Complimenti,personalmente ritengo che sia una Tower con dei livelli di finitura al di sopra della media.:)
    Saluti

kekkoz
    Membro

ginevra perdonami la curiosità… ma quanto l’hai pagata ?
    grazie

ginevra
    Membro

Tanto ….130.000 euro ma sono molto contenta, ho fatto l’handover e vi posso assicurare che il palazzo e gli appartamenti sono bellissimi!
    Vorrei solo che non mi fregassero con gli affitti svalutandolo!
    L’appartamento è di 95 mq, con un grande salone e cucina all’americana arredata ed una bella camera da letto con terrazzino, armadi a muro, è veramente molto bello perfetto magari per chi lavora o studia nelle università di silicon oasis…dimenticavo si trova al 15 piano….
    a presto
    Ale

dubai
    Membro

tanto? pensa a chi, li vicino, ha speso 240.000 euro per 45 mq lordi….tu hai speso un quarto!
    scherzi e malizia a parte…è il prezzo giusto.

kekkoz
    Membro

tanto ???
    non sono neanche 1400 euro al mq se non sbaglio !!!
    a roma ci combri un box auto con quella cifra …

ginevra
    Membro

Grazie per l’incoraggiamento!!!!
    mi sono rivolta alla landmark dubai e mi dicono che per quella zona l’affitto annuale si aggira sui 50,000 dhiram…che ne pensate?

domenico
    Membro

pensa chi a Sport city ha speso un 30% in piu’, anche se di pari superfice ma non di uguale completamento dell’ intera zona, visto che l’intera area e’ in forte ritardo.

dubai
    Membro

penso che è piu del 7%…..non male quindi….

per domenico: non confrontiamo pero le due zone…sport city è sicuramente un gradino sopra ma soprattutto è in freehold….silicon oasis invece è un lease a 99 anni….anche se credo che nessuno di coloro che legge ora questo forum, sigh, ci sara tra 90 anni, cmq una differenza di prezzo ci deve per forza essere…

domenico
    Membro

opss avevo trascurato o meglio dimenticato il particolare del freehold, seppur vero che ci metterei la firma per i prossimi 90 anni:) ma in un discorso puramente di speculazione immobiliare il lease hold suona sicuramente un po’ male rispetto ad una proprieta’ freehold.
    Sicuramente sarai d’accordo con me;)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.