Societa’ Italiana vende appartamenti a Dubai, imperdibile occasione !! entra e leggi..

Societa’ Italiana vende appartamenti a Dubai, imperdibile occasione !! entra e leggi..

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Societa’ Italiana vende appartamenti a Dubai, imperdibile occasione !! entra e leggi..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Gaetano
    Membro

Societa’ Italiana costruisce e vende In Dubai,Montecarlo,e Rep. di Panama appartamenti, uffici, ecc… di varie metrature, abbiamo soluzioni per tutte le tasche. I nostri Immobili realizzati con parametri di altissima qualità, finiture di gran lusso, arredati in stile made in italy, e permettono un sicuro e costante rendimento economico, reso possibile anche dalle vantaggiosissime condizioni fiscali di questi Paesi.Possibilita’ di prenotazione degli immobili e viaggio con visita diretta nei cantieri delle unità immobiliari prenotate, rimborso del viaggio in caso di acquisto di una o piu’ unita’ immobiliari. ATTENZIONE : A causa di passati spiacevoli episodi prego di contattare solo se realmente interessati all’acquisto di Immobili, forniremo tutte le spiegazioni necessarie tramite contatto diretto con un nostro consulente specializzato. Grazie.

dubai
    Membro

e chi sarebbero questi colossi che “costruiscono” in tutti questi paesi? possono esser sfuggiti ai miei occhi?
    giusto per informazione, dov’e che costruiscono a montecarlo? e soprattutto, che c’azzecca questo con un forum su dubai? vedi altre persone che parlano di argomenti non inerenti a dubai?
    ti do un consiglio….pubblica l’indirizzo del sito web proponendolo come informativa sulle opportunita di dubai, poi chi ch va avra modo di esaminare anche le altre proposte…

Dubai master
    Membro

Vedi dubai mi sa che il sito lo conosci già…

ciclope
    Membro

::?:: mi ricorda qualkosa già letta da qualk parte …………

dubai
    Membro

mmm sicche voi dite che: o questi non ha letto nulla del forum e notato cosi una presenza “superiore” con la quale si è gia largamente discusso oppure questa è una nuova tecnica acchiappapolli?
    e io che speravo fosse una società nuova… ;-)

Le solite case che propongono tutti…

pipponani
    Membro

se ce qualche impresa in rete spero di poter essere contatato in privato per un contatto

Dubai master
    Membro

In bocca al lupo…nel vero senso della parola…….[,;,]

Francesco
    Membro

salve a tutti

ho intenzione di fare un piccolo investimento a dubai

ho appuntamento domani con un agente che lavora presso un agenzia di nome http://www.seasif-re.it

qualcuno sa se sono seri e non solite agenzie pacco ???

ringrazio anticipatamente

dubai
    Membro

ciao napoli77….
    qualcuno qui dentro potrebbe azzardarsi a dire che seasif voglia dire in una qualche ignota lingua morta “dei pacchi il”….
    quindi sostituendo nella loro ragione sociale la frase sopra tradotta il risultato sarebbe….
    ma non saro io a dirtelo….

io posso invece dirti che essi non sono altro che la vecchia squadra della venividivici, che dopo la rottura del sodalizio con i vecchi partner si sono reinventati e rinnovati, prendendo addirittura il nome del loro nuovo partner….

se hai tempo chiedi in giro o leggi sul web cosa si dice della venividivici….se hai altro tempo a disposizione cerca anche su questo forum (se n’è discusso molto)….se di tempo non ne hai datti 2 gg e vedrai che otterrai tutte le risposte del caso direttamente su questo post…

buona lettura

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.