sogno uguale a dubai

sogno uguale a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro sogno uguale a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    raffaele
    Membro

Buona sera avrei bisogno alcune informazioni riguardanti il lavoro su dubai.
    sono un ragazzo di 31 anni e scrivo da milano e come molte persone l’idea di andare a lavorare a dubai c’e’ l’ho nella testa notte e giorno
    mi occupo di ristorazione e piu’ precisamente restaurant manager
    Sto cercando in tutti i modi di trovare qualche contatto e non mi do per vinto!!
    come mie esperienze posso dichiarare i 2 anni negli USA tra New York e New Orleans e tre anni a bordo di navi da crociera oltre comunque ai vari hotel su milano e italia i piu’ famosi four season di milano e villa deste di como .
    Se qualcuno ha qualche contatto da passarmi lo ringrazio sin da ora.

Best Regards

Maxchef
    Membro

ciao Raffaele mi chiamo massimiliano …e come te sono alla richerca di contatti per dubai…..sono mesi che controllo i forum ed intervengo a proposte professionali …ma il consiglio che ti posso dare intanto e di mettere il tuo curriculum sul forum in italiano e tradotto…. in attesa che qualcuno lo pernda in considerazione…
    io ho avuto qualche contatto.. tramite il forum di dumai mania ma sono stati contatti superficiali… tutti da definire ora che sono all estero come executive chef mi e difficile rientrare in italia per valutarne la concretezza…. ma secondo me … con pazienza e determinazione ……arriveremo a dubai sen non tutti almeno noi…….ciao a persto e auguri per il tuo progetto[-:=:-][-:=:-][-:=:-]::||::/[-:=:-][-:=:-][-:=:-]

raffaele
    Membro

ciaoo e piacere mio massimo come si sta a tirana?
    Sai e inusuale andare in Albania a lavorare?? ma tu hai avuto contatti per dubai??
    a presto e buon lavoro

Maxchef
    Membro

ciao…si e un po da ridere tutti gli albanesi scappano e noi andiamo la a lavorare…….diciamo che la professione dello chef come saprai ti porta ovunque anche in posti dove non avresti mai detto….ma sai mi sono ricreduto su molti fronti qua a tirana ….si sta molto bene e molto sicura.. ed il traffico comunque non e pazzesco come a cagliari da dove vengo……

io ho trovato contatti mandando il mio curriculum vitae un po ovunque ma se visiti il sito jobs in Dubai e vai a visitare la sezione restaurant e hotel trovi le offerte scritte in inglese ……………
    poi sul forum ho trovato qualche contatto ma nioente di certo …invece stavo leggendo ieri un articolo sul forum ….sugli emirati e sulgli imprenditori che se la battono a gambe levate ,,,non so se e allarmisno o giornalismo…insomma che non arriviamo a dubai che se ne stanno anda via tutti no ?[-:=:-][-:=:-]::||::/[-:=:-][-:=:-]

emiramax
    Membro

Tranquilli ragazzi !!!!
    Leggete meglio ora…

Maxchef
    Membro

hai ragione emiramax……….bisogna leggere bene …anche le provocazioni hanno il loro fondamento e motivazioni….
    la spiegazione dettagliata di nocola ha dato chiarezza nel dettaglio sulle preoccupazioni che si potevano avere….
    riguardo al mercato di Dubai…anche se gia in precedenza le notizie della crisi cerano come in tutto il globo ma ….
    sopratutto a dubai mi sembrava di aver letto che il mercato della ristorazione era quello meno colpito…..ed essendo
    alla ricerca di un contratto come chef di cucina a Dubai mi era un po ….preoccupato…..Io lavoro all estero come executive chef
    le paghe sono bione anzi di piu… pensando alla miseria che recepisce certa gente ,,,ma anche qua tra i grandi ricci e grandi poveri la recessione si e affacciata dando un po di sconquasso e preoccupazione ai bisness manager,,,,ma tutto e calcolabile e prevedibile no ?
    ciao a tutti da Massimiliano

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.