Sono A dubai dal 28 dicembre al 3 gennaio….il capodanno a dubai com’e??qualkuno di voi sara a dubai nei miei stessi giorni??

Sono A dubai dal 28 dicembre al 3 gennaio….il capodanno a dubai com’e??qualkuno di voi sara a dubai nei miei stessi giorni??

Forums Forum Annunci personali Sono A dubai dal 28 dicembre al 3 gennaio….il capodanno a dubai com’e??qualkuno di voi sara a dubai nei miei stessi giorni??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    alexpast88
    Membro

salve mi rivolgo a voi sperando che mi potete dare un impunt a capodanno a dubai dp il cenone le discoteche come sono? nel senso sono accessibili oppure sono costose??e poi essendo che vado cn la mia famiglia pero nn manchero la sera di uscire per locali volevo sapere se ci sn molti italani li in modo da fare conoscenza e passare il veglione del 31 in compagnia!!

nicola
    Membro

Le iniziative per capodanno sono cosí numerose e varie che é molto difficile dare un consiglio specifico in merito. Fai contro che ogni club e ogni hotel, che si tratti di un 3 stelle o di un 5, fa un ricevimento per l’occasione quindi non c’é che l’imbarazzo della scelta.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.