Sono una ragazza di bella presenza. Cerco lavoro a Dubai. Ho molti anni di esp. nel mondo bancario/finanziario. Potete consigliarmi per favore? Grazie in anticipo

Sono una ragazza di bella presenza. Cerco lavoro a Dubai. Ho molti anni di esp. nel mondo bancario/finanziario. Potete consigliarmi per favore? Grazie in anticipo

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Sono una ragazza di bella presenza. Cerco lavoro a Dubai. Ho molti anni di esp. nel mondo bancario/finanziario. Potete consigliarmi per favore? Grazie in anticipo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Stellina
    Membro

Salve a tutti,

Potete per favore consigliarmi dove rivolgermi per trovare lavoro a Dubai?
    Sono una ragazza di bella presenza, ottima educazione e cultura.
    Ho lavorato per molti anni nel settore bancario e finanziario ma posso valutare diverse possibilità.
    Parlo perfettamente la lingua italiana, ungherese. Al livello scolastico l’inglese.

Grazie in anticipo per le vostre risposte

davidedubai
    Membro

Ciao,

posso dirti che il nostro gruppo e alla ricerca di una persona di sesso femminile oppure maschile per un impiego amministrativo-commerciale nel settore del food (HORECA e RETAIL) negli emirati arabi con sviluppo nel medio oriente. Se sei interessata, rispondimi e o mi lasci un contatto oppure te lo lascero’ io.
    Saluti

Ciao Stellina.
    Il mercato di lavoro a Dubai è variegato e comunque ha una necessità fondamentale che oltre all’esperienza è la lingua.
    La lingua inglese è praticamente la più usata e diffusa mentre la lingua ufficiale è l’arabo.
    Se non sai bene l’inglese credo sia difficile per Te pensare di lavorare a Dubai.
    Avrei una ottima soluzione per te presso una società che opera sul DSCX(Commodities) ma se non sai bene l’inglese è un grosso problema.
    Un cordiale saluto.
    Valerio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.