Sorrentino1 cerca lavoro

Sorrentino1 cerca lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Sorrentino1 cerca lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    sorrento1
    Membro

[size=large]Ciao sono di Sorrento provincia di Napoli e cerco lavoro.
    A DUBAI e penso che sia una bella realtà stimolante e magari coinvolgente
    Non ne so quasi nulla ma vorrei sapere se ci sono possibilità di Lavoro
    C’è qualcuno che mi può dare una mano? io cerco un agenzia di lavoro che posso contattare,
    una mail-un numeri di telefono ho magari dei numeri di ristoranti di lusso alberghi che cercano personale
    Grazie
    [/size]
    Sorrento1

nicola
    Membro

Caro Sorrento,

ti invito a leggere un po’ di interventi sul sito che spiegano la realtá della ristorazione di Dubai che al contrario di quel che puó apparire a chi non c’é stato é molto diversa da quella europea. Mille auguri!

sorrento1
    Membro

lo sò che un altro continente è praticamene un altro mondo ma da dove cominciare?

nicola
    Membro

Ad esempio trovare online siti specializzati sul settore. Oppure di venire a Dubai in veste vacanziera unendo l’utile al dilettevole e quindi visitando direttamente i ristoranti. Onestamente non mi vengono in mente altri modi.

sorrento1
    Membro

ciao sono Sorrento1 e chiedevo se c’ era possibilita’ di lavoro in Hotel, Pizzerie.

ma la vita gli italini e’ cara??? e la casa?????
    grazie a tutti coloro ke risponderanno e scusatemi

Sorrento1

ciao anch’io cerco lavoro a Dubai e il problema è la casa che costa carissima andrebbe divisa!!!cmq spero riusciremo a trovar qualche cosa ok ciao

choco83
    Membro

ciao sono mmarco. conto di trasferirmi per fine mese , sto cercando persone per divedere appartamento con me! se siete interessati contattatemi. ciao a presto

sorrento1
    Membro

Ciao Marco sai io on ho ancora trovato un lavoro,
    Tu conosci un agenzia di reclutamento per poter contattare?
    grazie e scusami
    Sorrento1

sorrento1
    Membro

Come si trova lavoro a Dubai?

Tramite siti speciaizzati?

Tramite cooscenze?

C’è qualcuno che può rispondere per darmi una mano?

premesso che io non conosco nulla

Grazie e Scusatemi Sorrento1

nicola
    Membro

Per ora il lavoro a Dubai non si trova eccetto in casi molto ma molto rari. So di vari imprenditori che si stanno accingendo di aprire dei ristoranti a Dubai, alcuni scrivono su questo forum, altri li conosco attraverso contatti e non appena qualcosa si concretizzerá non mancheró di renderlo di pubblico dominio su questo forum.

sorrento1
    Membro

Grazie a tutti e scusatemi se magari rompo e vi do fastidio e fatemi sapere se ci sono novità

Ciao:)
    Sorrento1

ciro
    Membro

Salve Sorrento,
    io sono di C/mare e sono uno di quelli intenzionati a realizzare una attività di tipo ristorativo a Dubai, essendoci stato varie volte proprio per questo motivo, ti dico che secondo me non è facile per un cuoco Italiano visto che senza offesa tutti assumono personale Asiatico che ha un bassissimo costo, sicuramente non pratici della cucina Italiana ma bravi al punto che quasi tutti i ristoratori approfittano della situazione stipendio.
    esempio: chef Italiano normale, stipendio 2500euro mensili + alloggio 1000euro (costo singolo appartamento perchè l’italiano è più esigente e restio a dividere)
    chef Asiatico normale, stipendio 800euro mensili + alloggio 1000euro (costo appartamento per 4 persone, quindi 250euro per ogni cuoco)
    Preciso che questi esempi sono molto soggetti a variazioni e nel caso in cui si parli di chef di altissimo livello queste cifre possono raddoppiare o addirittura triplicare sia per l’Italiano che per l’Asiatico.
    Il lavoro a Dubai lo trovi nello stesso modo con il quale lo trovi da noi, attraverso un’agenzia, attraverso un amico, o presentandoti di persona con un curriculum, dipende da quanto sei disposto a fare, tieni presente che a Dubai come dovunque nel mondo nessuno ti da più di quello che dovrebbe.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.