sos clima

sos clima

Forums Forum Dubai notizie sos clima

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    giramondo
    Membro

ciao a tutti,mi sapete dire esattamente che clima c’e’ a febbraio a Dubai? devo partire tra 15 giorni x un week end…che abiti portare si puo fare il bagno in mare? io sono freddolosa x me deve essere min 30 gradi per potermi mettere in costume… e poi durante
    il festival shopping ci sono dei posti dove si compra meglio? grazie x la risposta..[(–)]

nicola
    Membro

Adesso fa freschino rispetto ai periodi notoriamente caldi per quest’area geografica, con massime di 25 e minime che possono scendere anche sotto i 18. A febbraio le temperature dovrebbero alzarsi di un paio di gradi, quindi consiglio un pullover e una giacchina leggera per le ore serali, certo evita i giubbotti pesanti.

jinkadama87
    Membro

ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum che considero molto interessante.
    Qualcuno è mai stato a dubai nelle ultime due settimane di settembre?
    vorrei avere informazioni relative al clima cioè vorrei sapere se è proprio insopportabile o poichè ci avviciniamo ad ottobre si può (diciamo) sopravvivere? e l acqua? è un brodo? grazie in anticipo aspetto presto una vostra risposta

nicola
    Membro

Il clima le ultime due settimane di settembre é sicuramente meno focoso rispetto ad agosto ma pur sempre caldo, diciamo temperature che oscillano durante il giorno tra i 30 e 35 gradi. L’acqua del mare é ancora piuttosto tiepida in quel periodo ma a mio personale avviso sopportabile.

Grobag
    Membro

Parto con la consapevolezza di non trovare sole tropicale,
    MA:
    si può stare in spiaggia a prendere il sole? Ci si brucia o c’è vento e basta?

Ho scoperto ieri che il sole a gennaio tramonta alle 17:30 …. quindi è bene armarsi di tanti libri da leggere ….

nicola
    Membro

Ho giá risposto in un altro intervento.
    Il sole a gennaio non scotta affatto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.