Speciale “Peroni” aperitivo Party @ Bussola, sabato 10 Gennaio 2009

Speciale “Peroni” aperitivo Party @ Bussola, sabato 10 Gennaio 2009

Forums Forum Ritroviamoci Speciale “Peroni” aperitivo Party @ Bussola, sabato 10 Gennaio 2009

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    MonicaM
    Membro

Cari amici,

visto che lo sceicco non ci ha lasciato festeggiare ne’ il Capodanno, ne’ l’ultimo aperitivo, vi aspetto numerosi questo sabato, 11 Gennaio 2009, @ Bussola per festeggiare tutti insieme.

Per chi ha bevuto Peroni da noi @ Bussola durante gli ultimi 3 mesi, se avete riempito il coupon con il vostro nome e numero di telefono, potrebbe essere il vincitore di una delle due Vespe messe in palio da Peroni.

Sabato sera, con la presenza della birra Peroni, estrarremo il vincitore!!!!

Vi aspetto per augurarvi Buon anno personalmente!!!!!!{,.,.,}

Monica

francesco80
    Membro

Ciao Monica!!

Mi sono trasferito a Dubai Martedì. come puoi ben immaginare adesso devo cercare di inserirmi nella vita sociale. Questo aperitivo è aperto a tutti? dove si trova la Bussola?

Grazie,

Francesco

mar_bar
    Membro

Ciao,

sono di passaggio ( per lavoro ) ; posso venire ?

dubai
    Membro

si trova all’hotel westin, vicino a dubai marina

ciclope
    Membro

Visto ke ho dovuto spostare la mia visitina trimestrale a Dubai di una settimana , non potrò venire all’aperitivo …. :(
    Però ( c’è sempre un però ) ci sarò il 19-20-21. Sicchè Gente , se volete conoscere Ciclope e la sua consorte per pizza, gelato (ci sarà a Dubai un gelataio siculo ? ) o aperitivo , fatemi un fischio . Sarà un vero piacere incontrarVi . [-:=:-]

nicola
    Membro

Ciclope, nessun gelataio siculo (sigh…) ma ci stiamo lavorando. Ma ti anticipo che il 24 ci sará quasi sicuramente un ritrovo sociale, probabilmente non gastronomico, che ovviamente verrá pubblicizzato nelle prossime 48 ore sul forum.

ciclope
    Membro

scusate , ho sbagliato anno nel calendario :)
    sarò a Dubai il 17/1 18 e 19 .

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.