SPORT CITY

SPORT CITY

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    robisss
    Membro

HO COMPRATO IN SPORT CITY GIOVANNI BOUTIQUE SUITES VORREI SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTO PROGETTO IO SONO UN PRIVATO NON UNA AGENZIA MA UNO STUDIO LO VORREI VENDERE ANCHE SE IN QUESTO PROGETTO CONTINUO A CREDERCI
    MOLTISSIMO MA IN UNA SITUAZIONE COME QUESTA DEVO ALLEGGERIRE UN PO LA MIA POSIZIONE CHI FOSSE INTERESSATO CREDO
    CHE SIA UN AFFARE CON RITORNI IMPORTANTI GIA NEL GIRO DI UN ANNO. QUALUNQUE NOTIZIA HO INTERESSE SU QUESTO INVESTIMENTO MI FAREBBE PIACERE AVERE NOTIZIE GRAZIE.

dubai
    Membro

ciao robiss e benarrivato…
    innanzitutto una cortesia, potreti scrivere in minuscolo? lo stampatello maiuscolo equivale ad urlare per la netiquette…. ;-)
    detto questo…credo che il tuo progetto sia un buon progetto….per certo so essere partito ed uno di quelli che verra portato a termine in sport city. quest’ultima inoltre dovrà essere terminata in tempi bevi per non mancare due importantissimi appuntamenti sportivi per dubai…
    il problema è che se lo vuoi rivendere, ti scontrerai con il prezzo di chi sta svendendo al momento a sportcity ed in altre zone….e il GBS non è tra i piu economici anche perche è un condo hotel ammobiliato venduto con garanzia della rendita….
    se aggiungi questo al fatto che il mercato dell’offplan è completamente bloccato credo che, per non svenderlo (non ne vale la pena) ti converra aspettare periodi migliori o che lo stato dei lavori sia prossimo alla fine…
    posso consigliarti pero di bloccare i pagamenti intanto, e provare a chiedere di rivedere ilpayment plan se non l’hai ancora fatto.
    ciao

robisss
    Membro

Grazie veramente spero che mi continuerete a tenere aggiornato su qualsiasi eventuale notizia.

Anonimo
    Inattivo

Non puoi fare molto ora. Tratta la tabella di pagamento ed assicurati che hai le ricevute dei pagamenti che devono essere andati nel conto fiduciario: conto nr. 4498000689 – Badr Islamic Bank. La consegna la danno per novembre 2010 ma sono sicuro che la stragrande maggioranza dei progetti tardera’ 24 mesi ed oltre. Non pagheranno penali perche’ giustificheranno il ritardo con la clausola di forza maggiore.

andybolit
    Membro

Ciao ragazzi,
    è con molto piacere che leggo qualcosa a proposito del Giovanni Boutique Suites. Anch’io ho acquistato uno studio e sicuramente non è il periodo migliore per rivenderlo, anche se già in un anno è cresciuto il prezzo.
    Considerando la crisi e la poca liquidità che gira, sarei intenzionato almeno a rivedere il payment plan, soprattutto perchè ho anticipato fino adesso quasi l’80% del prezzo. Inoltre, sul contratto la consegna è prevista ad aprile 2010, mentre da quello che dice Italy in Dubai dovrebbe essere addirittura a novembre 2010 (come hai queste notizie così certe?).
    Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi o dare qualche consiglio su come bisogna procedere per la revisione dei pagamenti allo stato avanzamento lavori? E’ sufficiente scrivere un’email al developer o cosa? Vi ringrazio anticipatamente e a presto.

Secondo me se fosse finita per il 2012 già sarebbe tanto vedendo la situazione a sport city…

pippoz77
    Membro

Perchè dice così Sig. Falerno?

Sports city è un progetto che, a mio avviso, gode oggi di credenziali rispetto ad altre zone di Dubai che sono/saranno fortemente penalizzate.
    In quanto a trasparenza non sono secondi a nessuno (l’ultimo update è di gennaio 2009) e si può addirittura entrare nella cittadella e presso i canteri con il fuoristrada “aziendale” dei Sports city. Quindi niente segreti.
    Che poi tutta la struttura possa richiedere ritocchi e finiture anche dopo il 2012 penso sia possibile, ma ad oggi gran parte della zona golf (con annesse villette per intenderci) è a buon punto; uno dei 3 stadi è praticamente pronto e gli altri 2 in costruzione così come la zona accademie sportive.
    Secondo me, realisticamente, GBS sarà consegnato a fine 2010, il che è in linea con le tempistiche di mercato.

Un Saluto

andybolit
    Membro

Grazie pippoz77, mi dai qualche speranza riguardo la consegna del GBS. Nel contratto ricevuto il developer aveva previsto una consegna anticipata ad aprile 2010. Probabilmente non sarà più così, ma hai qualche suggerimento su come devo comportarmi riguardo i pagamenti? Vorrei sospenderli visto che mi mancano soltanto 3 rate prima di quella finale, dovuta al momento della consegna. Perciò se non interrompo, mi ritroverei a finire di pagare a settembre 2009 per una consegna che avverrà dopo più di 1 anno.

robisss
    Membro

Ragazzi la cosa più importante è che sia un buonissimo progetto poi per il piano di pagamento mi sono messo in contatto con un legale che è la miglior cosa
    ricordatevi che quando riceverò notizie in merito vi farò sapere subito non preoccupatevi, mi hanno parlato tutti bene di questo progetto io sarò a DUBAI la
    il 26 Marzo e andrò sicuramente sul cantiere e quindi vi aggiornerò anche con foto di tutta la zona, stringiamo i denti adesso che poi se avremo la pazienza
    di aspettare la conclusione dei lavori avremo delle buonissime performance di quel progetto state tranquilli.

robisss
    Membro

Vorrei chiedere all’amministratore che è sempre preparato su tutto alcune cose.
    Io ho pagato il 50 % del pregetto che ho acquistato ho il regolare contratto con il costruttore Salya llc progetto Giovanni Boutique Suites
    Sto partendo per Dubai e vorrei sapere intanto se posso portare dietro il contratto originale perchè sto andando a rinegozioare un po il pagamento perchè sono al 30% dei lavori quindi si presentano ritardi di circa sei mesi per ora da le promesse fatte all’inizio.
    Posso registrarlo il contratto adesso? Dove devo andare ? Quanto devo pagare?
    Cordiali saluti.

dubai
    Membro

per i pagamenti prova a sentirli…..anche via mail te li rivedono.
    in caso fammi sapere in pvt, ciao

Puoi chiedere la preregistrazione in base alla legge n. 13 del 2008 e devi andare (insieme a loro, almeno per ora) al Land Department.
    Ciao!
    DubaiLegal.it

Anonimo
    Inattivo

Abbiamo capito pippo77 che tui hai venduto sta torre. Ho trovato delle foto di dicembre, almeno cosi dicono, e mi sembra che della torre non si vede nemmeno il pilling. Magari e’ stato fatto e lo stanno riscavando fuori. Per me sono quasi tutti bugiardi, chi piu’ chi meno. Chi ha la coscienza a posto dovrebbe almeno avere l’intelligenza di dimostrare che i lavori proseguono. Ma sul sito del costruttore non ho trovato nulla. Come ho sempre sottolineato diffidate di ritorni garantiti. L’unica cosa garantita a sto mondo e’ la morte, tutto il resto resta nelle mani della vostra intelligenza o stupidita’. Vi invio collegamenti di foto che ho trovato
    http://img370.imageshack.us/my.php?image=giovaniprojectexcavatiodj8.jpg
    http://profile.imageshack.us/user/dadamia/images/detail/#372/giovaniprojectexcavatioro2.jpg
    http://profile.imageshack.us/user/dadamia/images/detail/#201/giovaniprojectshoringcoob8.jpg

pippoz77
    Membro

“Porta pecchia”: dalle mie parti si usa dire di colui/colei che con il persistente atteggiamento negativo produce effetti nefasti.;)

A parte la precisazione sul tuo ruolo in questa community, non ho avuto modo di vedere 2 delle 3 foto che hai postato, quindi non mi permetto di commentare. L’unica visibile fa vedere un cantiere simile ad altri mille in Dubai negli ultimi 15 anni….
    Cmq, se le tue doti investigative porteranno alla luce altri sensazionali reperti, non esitare a postarli.[(–)]

Hasta luego!

Anonimo
    Inattivo

http://img372.imageshack.us/my.php?image=giovaniprojectexcavatioro2.jpg
    http://img201.imageshack.us/img201/2531/giovaniprojectshoringcoob8.jpg
    Piu’ che “Porta pecchia” dovresti dire “Porta operai e macchinari”. Sono foto da quanto letto di dicembre ma sono certo che Robiss potra’ darci un feedback attuale. In ogni caso considerare un progetto al 30% significa all’incirca fondamenta e podio finiti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.