Stage ed esperienze di lavoro a Dubai

Stage ed esperienze di lavoro a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Stage ed esperienze di lavoro a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    bosspe
    Membro

Ciao a tutti! :D
    sono nuovissimo di questo forum, e mi sono iscritto perchè desidero concretizzare da qui a due anni il mio sogno di andare a lavorare a Dubai per almeno fare uno stage.
    Attualmente sono iscritto in Ingegneria Elettrica all’ Ecole polytechnique de Montreal, Canada, e da qui a due anni dovrei finire i miei studi, ottenendo anche una laurea italiana del Politecnico di Milano (sono in un progetto di doppia laurea). Parlo 4 lingue: italiano, inglese, spagnolo e francese, ed ho spiccate velleità manageriali malgrado i miei studi meramente tecnici.
    Pensate che con queste credenziali riesca a trovare una sistemazione discreta? e sopratutto.. a chi potrei rivolgermi? esistono sul posto società di collocamento e/o organizzazioni che gestiscono stage per studenti?
    Ogni consiglio e opinione sarebbe di grande aiuto.. grazie!!!! :D

nicola
    Membro

Mi spiace ma le aziende locali devono dare priorità a cittadini locali per stage aziendali a meno che la persona non venga proposta dall’azienda nella sede del paese d’origine.

bosspe
    Membro

ah capito… quindi mi conviene cercare qua in canada un’azienda che abbia sede a dubai e tentare di farmi mandare la per uno stage…

nicola
    Membro

Si, credo sia l’unica soluzione percorribile.

bosspe
    Membro

grazie nicola per il consiglio! darò un occhiata in giro..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.