stiamo valutando di accettare una proposta di lavoro a Dubai

stiamo valutando di accettare una proposta di lavoro a Dubai

Forums Forum Servizi e Contatti di Interesse Generale stiamo valutando di accettare una proposta di lavoro a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    elly
    Membro

Ciao a tutti!
    eccoci qua con i tremila dubbi che assalgono chi come me, moglie di un potenziale nuovo lavoratore di Dubai, con un bambino di 9 anni, sta valutando di trasferirsi….
    Ho bisogno di capire un po tutto, ma soprattutto, i costi di affitto, la scuola, e magari il clima e la vivibilità.
    Potete aiutarci, vi sono molto grata.
    GRAZIE A TUTTI
    Elly

sole-sole
    Partecipante

Ciao e benvenuta sul forum!!

posta pure le tue domande, trovarai qualcuno che ti risponde!!

per il clima : direi che e’ caldo nel periodo estivo, e si molto bene, da ottobre a fine marzo!

la vivibita’: si vive molto bene, soprattutto noi donne, la citta e’ tranquilla,

le scuole sono sono private, ma sono molto valide!

e per il resto la citta’ e’ molto bella, e offre molte cose

ciao R

nicola
    Membro

Armati di pazienza. Sul forum sfogliando diversi argomenti altri utenti hanno giá affrontato le tue stesse domande e le risposte ritengo siano state varie e piuttosto esaustive. Difficile fare un sunto in poche righe su tutto quello che é stato scritto. Se vuoi puoi anche avvalerti dell’ausilio del campo di ricerca posto in alto sulla destra sotto il banner principale del forum.

elly
    Membro

grazie a tutti voi per la risposta,
    mi sto addentrando nei meandri per capire un po di più.
    voi come state, da quanto tempo risiedete li e di cosa vi occupate.
    noi dovremmo seguire un progetto di uno stilista per nuove aperture anche la…..
    certo la cosa è entusiasmante,non ho mai affrontato però esperienze professioanli all’estero, solo in italia…
    credo sia una grossa opportunità anche per la crescita del nostro ragazzetto, e forse è questa la cosa che ci spinge di più…
    teniamoci in contatto
    ciao a presto

alfio
    Membro

ciao elly.
    in bocca alupo x la vostra avventura!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.