Stipendio medio

Stipendio medio

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Stipendio medio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ciroinge
    Membro

Buon giorno a tutti mi chiamo Ciro e sono un neo iscritto a questo forum. Vado subito al sodo. Ho una settimana per decidere se lasciare l’italia e trasferirmi per qualche anno a dubai oppure restare quì dove già lavoro e fortunatamente ho un contratto a tempo indeterminato. Sono ingegnere ed un importante società italiana mi ha proposto di trasferirmi a dubai offrendomi un contratto il cui compenso è di 1800 euro mensili + 1000 euro di ticket pasto mensili +l’appartamento. Vorrei sapere se la vita è cara e quindi con questo stipendio riesco a “sopravvivere” come in italia oppure lì a dubai riesco a fare molto di più…grazie

nicola
    Membro

1800+1000, bisogna vedere se da questi ti devi pagare anche l’alloggio allora sono veramente pochini. Altrimenti quello che consiglio a chi fa domande simili alla tua é se si lascia un posto sicuro lo si fa per almeno il doppio dell’attuale reddito, altrimenti non ne vale la pena a mio avviso.

ciroinge
    Membro

Nicola grazie della risposta innanzitutto. Cmq l’alloggio è a spese della società, solo che le ore lavorative sono tantissime. Si parla di 10-12 ore al giorno per 6 gg alla settimana e con tre rientri a casa all’anno, ognuno di 10 gg. Una domanda ma il costo della vita, il costo dei divertimenti in generale è alto??

nicola
    Membro

Diciamo che si equilibra con l’Italia. Alcune cose piú care, poche, altre meno care, tipo automobili, carburante, taxi.

rras
    Membro

Ciro,
    confermo quanto detto dall’ esperto Nicola…

non so quanto guadagni ora e quale sia la tua esperienza lavorativa (anni di lavoro e competenze)
    e non so se ti hanno garantito prospettive di aumento di salario (per quanti mesi o anni è il contratto ?)

e seppur la situazione in italia sia quella che è