STO CERCANDO LAVORO( X MIA MOGLIE COME ACCOMPAGNATRICE HOSTES BELLA PRESENZA, E X ME COME PASTICCIERE MASTRO GELATIERE INSEGNANTE DIFESA PERSONALE

STO CERCANDO LAVORO( X MIA MOGLIE COME ACCOMPAGNATRICE HOSTES BELLA PRESENZA, E X ME COME PASTICCIERE MASTRO GELATIERE INSEGNANTE DIFESA PERSONALE

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro STO CERCANDO LAVORO( X MIA MOGLIE COME ACCOMPAGNATRICE HOSTES BELLA PRESENZA, E X ME COME PASTICCIERE MASTRO GELATIERE INSEGNANTE DIFESA PERSONALE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore

SONO PASTICCIERE SICILIANO DI PALERMO 25 ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO IN PASTICCERIA ITALIANA E AMERICANA DOVE O LAVORATO X 10 ANNI LI, ROSTICCERIA SICILANA ESPERTISSIMO IN TUTTI I TIPI DI ARANCINI MASTRO GELATAIO CON BASI A PARTIRE DA ZERO STO CERCANDO LAVORO O GIA VISITATO DOHA E BELLISSIMA E LI SI POSSONO FARE TANTE ATTIVITA A RIGUARDO ACCETTO PROPOSTE DI LAVORO SERIE X ME E MIA MOGLIE DI ANNI 32 LATINA AMERICANA E CITTADINA ITALIANA COME ACCONPAGNATRICE HOSTES BELLA PRESENZA CELL: 3203494329 EMAIL: (V-ANNINO@HOTMAIL.IT) O COME INSEGNANTE DI DIFESA PERSONAL TRINER SOLO X ADULTI DISPONIBILITA’ IMMEDIATA ABITO A LODI MILANO

PASTICCIERE ITALIANO GELATIERE ESPERTO IN ARANCINI DI TUTTI I GUSTI, CRUASSAN E GELATERIA ITALIANA ESPERTO IN TORTE AMERICANE CERCO LAVORO SONO GIA STATO SUL POSTO XO NO ANNO PIU FATTO NIENTE LE PERSONE CHE DOVEVANO APRIRE UNA PASTICCERIA ITALIANA XO VIVO DI SPERANZE E ANCORA CI SPERO X CONTATTO 3203494329 INVIO IL MIO CURRICULUM ED EVENTUALI FOTO A CHI MI CONTATTA EMAIL V-ANNINO@HOTMAIL.IT

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.