studio di architettura cerca collaborazioni

studio di architettura cerca collaborazioni

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro studio di architettura cerca collaborazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    RAFFAELE
    Membro

Buongiorno siamo uno studio di architettura italiano che vorrebbe promuovere i suoi progetti negli emirati ,in particolare abbiamo progettato cinque grattacieli avvenieristici a chi fosse interressato forniamo il sito dove poterli visionare ,quello che cerchiamo è un contatto per poter intraprendere collaborazioni lavorative ,rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento .
    grazie a coloro che si interesseranno alla nostra proposta .
    arch.raffaele

Buonasera, sono un architetto.
    Sarei interessata ad una esperienza di lavoro a Dubai e leggendo il vostro annuncio mi sono incuriosita…che tipo di collaborazioni cercate?! Potrei visionare i vostri progetti?!
    saluti arch.antonella

Anonimo
    Ospite

Ciao, mi chiamo Alì, sono un cittadino italiano ma sono nato in Libano (madrelingua arabo), parlo perfettamente l’italiano!
    a novembre verrà inaugurata la nostra azienda a Dubai, si occupa di arredamenti (cucine, bagni ecc) il mio socio di Dubai è un costruttore locale, la sua azienda è nel settore da 33 anni! se posso avere i vostri riferimenti in Italia o a Dubai.. sicuramente possiamo collaborare, visto che i campi di lavoro sono simili!
    mi può rispondere sulla mia e-mail: ale_mansour@yahoo.it
    A presto

Anonimo
    Ospite

Mi chiamo Alì, sono di Trieste, sono di madrelingua arabo, il prossimo mese verrà inaugurata a Dubai la nostra azienda, con una show room, si trtta di arredamenti (cucine italiane, bangni, ecc), ma facciamo anche interni, il nostro socio di Dubai è un costruttore locale, lavora nel campo da 33 anni, quindì sicuramente possiamo collaborare..visto che i cambi sono gli stessi!
    mi può contattare per e-mail:
    ale_mansour@yahoo.it
    Saluti

kolmarpaint
    Membro

colori e idropitture?
    abbelliamo dubai con colori italiani.
    contattatemi che se ne parla,abbiamo esperienza da vendere,produciamo idropiture di alta qualità dal 1969,
    colorificio Kol Mar Paint a Dogana di Ortonovo(La Spezia)a disposizione
    ciao;Paolo
    ;-)

nicola
    Membro

Non molto tempo fa leggevo uno slogan di un vostro competitor che recitava “ne faremo di tutti i colori”. La frase era centrata e bellissima.

kolmarpaint
    Membro

nicola ha scritto:

> Non molto tempo fa leggevo uno slogan di un vostro
    > competitor che recitava “ne faremo di tutti i
    > colori”. La frase era centrata e bellissima.

infatti,era Alpitor,gentile e simpatico lavoratore con cui sono entrato in contatto ed in attesa di approfondire rapporti collaborativi ;)

nicola
    Membro

No no era proprio una pubblicitá su una rivista e non su questo forum.

kolmarpaint
    Membro

allora lo denuncio perchè è lo slogan della nostra ditta!!!:)

alpitor
    Membro

ciao a tutti .
    volevo fare i miei complimenti al sig. Nicola che con le sue notizie mi da fiducia a proseguire sulla strada bdi Dubai.
    Sarei felice di averti come ospite a cena ,visto che saro’ li’ dal 23 al 1 per il big 5….
    Vorrei inoltre conoscere il Sig. Ali’ e visitare il suo showroom ,se possibile .
    Penso che possa nascere una collaborazione

in quanto allo slogan non era copiato da nessuna parte ,e ribadisco”NE FAREMO DI TUTTI I COLORI”
    A PRESTO W IL FORUM
    CIAO

nicola
    Membro

Mille grazie, i complimenti vengono prontamente girati a tutta la comunità. Per la cena non so se saró a Dubai in quel periodo, pertanto non sono in grado di prendere in pegni in questo istante ma la cosa migliore é di contattarmi in privato.

Grazie e buona giornata!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.