tecnico montaggio televisivo & insegnante italiano

tecnico montaggio televisivo & insegnante italiano

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro tecnico montaggio televisivo & insegnante italiano

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    ste_isa
    Membro

Ciao ho 46 anni sono montatore RVM (registrazione video magnetica) sono cioè un tecnico di montaggio per le News di in una importante emittente televisiva italiana (in particolare scelgo le sequenze delle immagini e confeziono i servizi, immetto sigle e nomi in sovraimpression ecc.). Sto pensando di trasferirmi negli Emirati Arabi per eventuali lavori in ambito televisivo. Premetto che non conosco se non a livello elementare la lingua inglese, ma sono pronto ad imparare….
    Mia moglie è laureata in lettere e mia coetanea vorrebbe anche lei seguirmi. Ha insegnato per molti anni e ha molti doti soprattutto educative.
    Mi potreste dare qualche consiglio su come e a chi inviare eventuali CV (emittenti televisive locali ecc)?
    Esistono scuole italiane negli UAE per inviare i CV di mia moglie?
    Attendo….
    Grazie!

nicola
    Membro

Allo stato attuale non esistono scuole italiane a Dubai e negli Emirati. Per quanto ti concerne invece penso vi siano delle possibilitá visto che vi sono parecchie TV in Media City.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.