Tempismo perfetto?

Tempismo perfetto?

Forums Forum Ritroviamoci Tempismo perfetto?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Malli
    Membro

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta al forum in cerca della comunità italiana qui a Dubai anche per affrontare meglio l’estate, ma mi sa tanto che in questo periodo da queste parti anche la comunità italiana svanisce sotto al sole, a giudicare dalle date e dalla frequenza dei post più recenti.
    Beh che dire, resto tenacemente in attesa di qualche update tramite la newsletter, alla prossima!
    Malli

nicola
    Membro

Ciao Malli,

si hai capito bene la comunitá italiana di Dubai seppur sempre piú folta si dilegua nei periodi piú caldi, soprattutto le famiglie con figli. Di conseguenza le consuete iniziative del forum o anche quelle suggerite dal forum difficilmente hanno luogo tra luglio e fine agosto. Immagino tutto riprenderà entro la seconda settimana di settembre, inclusa la newsletter del forum.

Colgo l’occasione per preannunciare che entro metà settembre si terrà l’appuntamento con il film in italiano, vi sono nuovi titoli giá pronti per la scelta che presto verrà posta attraverso la newsletter.

Buona estate!
    N.

sole-sole
    Partecipante

Ciao io sono qui per tutto il periodo estivo, se ti in privato mandami il tuo cell
    potremmo conoscercie berci un caffe’

CIAO Rita

aracnemi
    Membro

e pure io agosto emiratino….senza contare che fra un po’ inizia il rama…le vacanze a fine settembre sembrano un miraggio….pero’ qlk la si potrebbe organizzar…saluti

nicola
    Membro

A questo punto lanciata la sfida la raccolgo volentieri.
    Provo ad organizzare una serata FILM, lanciamo l’appello e vediamo quanti aderiscono.
    Tra oggi e domani provo mi accerto della disponibilitá del locale e poi indico una data.

calcola che martedi sera arrivo anch’io… “fresco, fresco” …
    [(–)]

se organizzate qualcosa ci si conosce.
    Così magari ti faccio ascoltare qualcosa (ho appena impacchettato CD e LP)
    ::||::/

A presto

Paolo

nicola
    Membro

Che ne dite la sera di mercoledì 5 agosto?
    Paolo, sei il benvenuto! ;)

ok, per me va benone.

ok, per me va benone.

ciao

Paolo

Maxdeferro
    Membro

Affè di Bacco, io farò di tutto per esserci, al limite faccio una fuga dal lavoro come mai fatto prima!

Nicola, contami nel gruppo.

Ciao
    Massimo

Andrea
    Membro

Ragazzi ci sono anche io per tutto il periodo estivo…le prime ferie le avro il primo ottobre!!! quindi se organizzate qualcosa chiamatemi senza indugio che partecipo volentieri….anche solo un pomeriggio in spiaggia o una bevuta da qualche parte!!! Che voi sappiate, dove devo rispondere per confermare la mia presenza alla proiezione del film? grazie a tutti!!
    ciao e buonagiornata!!

nicola
    Membro

Chi è iscritto alla newsletter http://iscrizione.dubaimania.net riceve automaticamente qualsiasi notifica inclusa questa, con le dovute indicazioni per ogni evento. Per confermare questa invia un e-mail a [EMAIL] con il tuo nome e cellulare.

sole-sole
    Partecipante

Ci sono anche io al cinema

Rita

sole-sole
    Partecipante

Presente all’ appello per il cinema

Rita

Andrea
    Membro

Perfetto!!grazie!! allora ci vediamo al cinema….se non mi perdo per strada!! ahah non ho ancora capito bene la viabilita’ di questa cittadina….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.