tesi a dubai

tesi a dubai

Forums Forum Annunci personali tesi a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    nicola84
    Membro

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola ed ho avuto la “brillante” idea di fare la tesi di lurea sullo sviluppo economico di dubai ed altri argomenti a questo legato. Il professore mi ha quindi suggerito di visitare Dubai e fare lì delle ricerche. Poichè manca ormai poco (arriverò infatti a fine gennaio), mi sto cominciando a preoccupare seriamente per l’alloggio: rimanendo a Dubai per quasi due mesi non è possibile ovviamente stare in ostello dove al massimo si può rimanere per 6 giorni. Quello che vorrei sapere è come devo comportarmi secondo voi: esistono agenzie immobiliari che affittino monolocali o stanze per periodi così brevi?
    Grazie a tutti per l’aiuto,
    Nicola

dubai
    Membro

ben arrivato…
    assolutamente si…a dubai puoi trovare normalmente appartamenti affittati da un we ad un anno.
    probabilmente qualcuno che leggera questo forum potra offrirti anche una stanza..visti i prezzi alti di dubai penso possa interessarti. le stanze sono sempre grandi e hanno il bagno privato.
    in boccal al lupo, anche per la tesi!

ciao

nicola84
    Membro

Grazie, il tuo messaggio mi ha incoraggiato. Ora invece di preoccuparmi per la sistemazione cerco di ingegnarmi su cosa scrivere nella tesi.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.