The cube dubai sport city

The cube dubai sport city

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] The cube dubai sport city

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    falco2007
    Membro

Salve a tutti!! Vorrei avere delle notizie per quanto riguarda il progetto the cube.. Ho acquistato un appartamento nel aprile 2008, ho pagato l’80% della intera somma e i lavori come vedo dal sito http://www.thecubedubai.com sono ancora ai basamenti.. La società ritiene di terminare i lavori per fine 2010!! Ora vorrei chiedervi : é possibile terminare per fine 2010 se sono arrivati solo al 3 basamento?? Qualcuno può visionare il sito e darmi delle risposte?? Vi ringrazio in anticipo e vi prego di darmi informazioni utili!!!

Sorry ho letto oggi con curiosità questa richiesta di informazioni. A me risulta che il Cube non sia più in costruzione essendo fallita la società.
    Potrei sbagliarmi ma non penso.

Ciao,
    in realtà la situazione è davvero complessa.
    E’ certo che ad oggi la costruzione è ferma ed il cantiere abbandonato.
    Peraltro, la società costruttrice di Duba non è “fallita”, anzitutto perchè a Dubai oggi non vi è ancora una normativa efficiente in tema di diritto fallimentare.
    La verità è che la società di Dubai è una “consociata” di una società tedesca e questa in effetti è fallita.
    Si stanno ora ponendo problemi di rapporti tra i creditori tedeschi e gli acquirenti del Cube, poichè i primi vorrebbero (così si legge sulla stampa tedesca) far valere i loro diritti anche sul Cube.
    Cmq, la verità è che ad oggi il costruttore è tuttora esistente e temo che l’unico modo per poter sperare di ottenere qualche soddisfazione sia l’azione legale, anche se – come sappiamo – è costosa e comunque dall’esito incerto, intendosi con esito non tanto la vittoria “legale” ma il recupero effettivo del versato.
    Ciao
    (www.)DubaiLegal.it

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.