The Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina

Forums Forum Viaggi a Dubai The Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    quasirullo
    Membro

Salve a tutti!
    Qualcuno ha notizia su questi hotels:
    Le Royal Meridien Beach Resort & Spa Dubai 5-star Hotel
    Taj Palace Hotel
    QUello che cerco, in realtà, è un hotel che comprenda una jacuzzi tonda o quadrata, da 4 posti. E’ un sogno che ho sempre avuto e, secondo me, se ho una speranza di soddisfarlo è proprio a Dubai. Ho individuato il Tai Palace Hotel, che tripadvisor mette tra i più vantaggiosi. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo hotel, oppure consigliarmene un’altro che non costi un patrimonio? Non sono riuscito a trovare un hotel con la jacuzzi grande in camera, nonostante accurete ricerce in rete….

Grazie mille

nicola
    Membro

Il Westin e il Royal Meridien sono due ottimi hotels, il primo é piú recente. Il palace ne ho sentito parlare bene ma non ci sono mai entrato. Non avendo visto le camere non saprei dirti se hanno le Jacuzzi o meno, forse nelle suites che non saranno vendute a poco a mio avviso. Ma nei rispettivi siti degli hotel non ci sono info a riguardo?

quasirullo
    Membro

Grazie mille; avevo pensato di dividere in due la vacanza, metà in centro, metà sul mare. Per questo avevo pensato a scegliere due hotels, uno sul mare e uno nela zona caotica di Deira. Mi sembra di capire che la strada del Westin, Al Sufouh Road sia un buon punto per il mare, o sbaglio? ti pare una buona idea fare comunque 3 giorni a Deira o no? E per partire all’una di notte avrò problemi se passo la seconda metà della vacanza al Westin, o è meglio essere al Tai Palace per raggiungere l’aeroporto più comodamente? Scusa le tante domande, sto per chiudere perchè tra 10 giorni arrivo!!!! Grazie grazie grazie

nicola
    Membro

Onestamente io non sono un fan di Deira e fossi in te passerei tutto il periodo al Westin, ma il mio é un parere del tutto personale. L’aeroporto da Deira lo raggiungi in 15 minuti mentre dal Westin circa 25 minuti. I taxi sono molto convenienti quindi a parte il tragitto la differenza nella tariffa é veramente minima.

A proposito il Westin é sulla spiaggia, nel senso che ha la sua spiaggia privata che non é neanche piccola.

domenico
    Membro

Quoto appieno il Westin essendoci stato qlc mese fa’.
    Hotel fantasico di nuovissima costruzione,camere superbe con dei bagni enormi ( stanza da doccia ci giocavi a tennis…{,.,.,}) ma senza jacuzzi come vasca:(.
    piccolo consiglio: stare alla larga dalla enome varieta’ di prodotti cosmetici che offrono nella room te li fanno pagare un occhio della fronte.
    Posizione strategica mi sento di consigliarlo vivamente
    Saluti

domenico
    Membro

piccola aggiunta al post precedente avendo pernottato anche al Royal Meridien anch’esso di notevole fattura sempre sul mare e spiaggia privata con dei fantastici giardini,ma tra i due Hotel personalmente mi ha colpito di piu’ il Westin.
    E’ chiaro che gioca molto anche il fattore soggettivo nella ricerca di un qualchecosa di particolare.
    Semmai ti e’ tanto difficile trovare la tua Maxi Jacuzzi puoi sempre rimediare al Bury al Arab;)
    Saluti Domenico

senzaparole
    Membro

Il Westin ha però un difetto, la spiaggia. E’ infatti chiusa dalla Palma e perciò l’acqua non è molto pulita. Ma se vai ad agosto non è un problema. Vista (o meglio sentita) la temperatura del mare che sfiora i 40 gradi puoi usufruire delle piscine che sono molto belle.

quasirullo
    Membro

Alla fine ho “chiuso” dividendo il soggiorno in due parti: metà al LE ROYAL MERIDIEN BEACH RESORT & SPA / GROSVENOR HOUSE (che costava un po’ meno del The Westlin e mi dava la colazione) e metà al Taj Palace Hotel (suite con la famosa jacuzzi privata). Speriamo bene…. vi farò sapere!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.