Tra una settimana arrivo!!! Ultime piccole info please

Tra una settimana arrivo!!! Ultime piccole info please

Forums Forum Viaggi a Dubai Tra una settimana arrivo!!! Ultime piccole info please

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Mattia2
    Membro

Giovedi 24 arrivo a Dubai! Premetto già che questo sito mi è stato utilissimo mettendomi in chiaro moltissime cose che non sapevo e ringrazio in anticipo!
    Ci sono però ancora un paio di curiosità che vorrei togliermi prima di partire:
    Il dollaro è accettato dappertutto? anche dai taxisti?
    Il Dubai Mall è aperto anche di sera?
    Le fontane del Dubai Mall sono sempre attive o le attivano solo a certi orari?
    Volevo farmi una giornata al parco acquatico dell’Atlantis, è possibile? O non è caldo abbastanza per andarci??
    L’acqua (del rubinetto intendo) è buona o può essere non potabile come nei posti tipo Egitto ecc?
    Vendono prodotti alimentari Italiani al Mall of the Emirates? Se no dove li posso trovare?
    Le prese di corrente sono come le nostre? Se no dove posso trovare degli adattatori?

thankssss!!

nicola
    Membro

– Il dollaro e l’euro che io ricordi é accettato anche dai tassisti. Ad ogni modo ti consiglio di cambiare almeno 100 euro in valuta locale appena arrivato all’aeroporto dove vi sono gli uffici cambi dopo l’immigrazione.
    – Tutti i malls rimangono aperti sino a tardi, gran parte dei negozi anche dopo le 10 di sera.
    – Le fontate al Dubai Mall entrano in show ogni venti minuti.
    – É soggettivo. Per alcuni é ancora caldo (25 gradi di giorno), per altri non lo é. Una volta atterrato sarai in grado di valutare a pelle.
    – L’acqua del rubinetto é buona ma meglio non berla se non é filtrata.
    РTutti i supermercati hanno prodotti italiani, chi pi̼ chi meno. Al Carrefour ve ne sono in abbondanza tranne prodotti suini che possono essere acquistati altrove.
    – Le prese di corrente sono quelle di tipo inglese, argomento giá affrontato in un altra sezione: http://www.dubaimania.net/read.php?4,7497,7500#msg-7500 . Ti confermo che gli adattatori sono disponibili in qualsiasi supermarket.

Mattia2
    Membro

Beh contando che qui a Venezia ci sono 30 cm di neve e la temperatura da un pò di giorni si aggira tra i -10 e i -2 credo che 25 gradi siano più che sufficienti per una giornata al parco acquatico ehehe!!

Grazie mille Nicola sempre gentilissimo!!!

Appena torno farò una bella recensione!!

ciaooo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.