transfer + lavoro

transfer + lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro transfer + lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    cemat79
    Membro

Buonasera a tutti,mi chiamo Matteo ho 29 anni e sono residente in prov. di Cremona.
    Nel prox inverno avevo intenzione di tentar “l’avventura” a Dubai,trovandomi in primis un lavoro
    e poi cercando un’adeguata sistemazione.
    Sono diplomato come P.to turistisco(3 lingue eng-fra-ted ),ottime conoscenze informatiche e
    provengo dal settore tecno-meccanico dove ho svolto mansioni di relazioni clienti,gestione
    forniture estero,controllo qualita’.
    che mi consigliate seriamente?sono molto attratto dalle prospettive ma non voglio pero’ gettarmi
    allo sbaraglio piu’ completo.
    in attesa di risposte utili ed interessanti saluto tutti e ringrazio in anticipo.

matteo c.

gioiakarma
    Membro

Ciao matteo,
    anche io lavoro nel settore turistico.
    Ho preso diverse informazioni e la soluzione migliore per noi è senza ombra di dubbio cercare lavor dall’Italia.
    In questo modo potrai ottenere un pacchetto che comprende anche vitto e alloggio e trasporti.
    So che a dicembre a Dubai apriranno il primo hotel Armani di conseguenza, essendo un’apertura cercheranno molto personale.
    Ti consiglio di consultare il sito armanihotel&resorts.com.
    Ciao

cemat79
    Membro

Grazie gioi per avermi risposto e per le tue informazioni…ci daro’ subto un’occhiata e mi terro’ aggiornato!
    ma tu sei interessata a partire qest’inverno??se ti va c possiamo tenere aggiornati comunque ok??
    un saluto

Matteo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.