Trasferimento di un nucleo familiare

Trasferimento di un nucleo familiare

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Trasferimento di un nucleo familiare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    norma
    Membro

salve a tutti, io sono nuova ed in realtà questo è il secondo giorno in cui mi interesso a Dubai ed il terzo in cui penso incessantemente di cambiare paese, lavoro etc.

Qui in Italia abbiamo un azienda che svolge assemblaggio elettromeccanico per conto terzi, ma il settore sta subendo una flessione, cosa che invece non subiscono le spese di varia entità a cui dobbiamo far fronte…

il fatto significativo è che ho due figli, una bimba di 8 e un bimbo di 4, ed il marito

secondo voi – alcuni dei quali mi sembra di aver capito conoscano bene Dubai – ci sono opportunità per il trasferimento di un nucleo familiare? le scuole come sono? c’è sicurezza? e la sanità?

grazie intanto..

emiramax
    Membro

Ciao, ti consiglio di dare un occhio a questo sito http://www.dubaitalia.net
    Troverai tutte le informazioni di base che ti occorrono.
    Per gli approfondimenti, utilizza il campo ricerca che trovi su questo forum.
    Poi, per qualunque dubbio rimasto, scrivi, molti utenti ti risponderanno.
    Buona lettura….

norma
    Membro

grazie emiramax per il consilgio, ma l’indirizzo del sito citato non è visibile… potresti gentilmente riscriverlo?

grazie.

nicola
    Membro

La differenza di temperatura o il fuso orario ha fatto cliccare a emiramax il tasto sbagliato. Adesso ho corretto il link ed é visibile.

domenico
    Membro

ah Santo Nicola,sempre onnipresente…::>>|
    Un abbraccio

norma
    Membro

salve a tutti… in questi giorni ho valutato un viaggio in Dubai per comprendere alcune cose, ma l’unico periodo disponibile per me è il mese di agosto. E’ vero che il caldo e l’umidità in Dubai nel mese di agosto sono insopportabili? Ho due bimbi che non vorrei far soffrire..Meglio optare per un altro periodo? Grazie..

nicola
    Membro

Diciamo che le strutture sono adeguate per sopportare il caldo ma se si pensa di trascorrere la maggior parte del tempo all’aperto per chi non sopporta facilmente il caldo si consiglia un periodo differente. Diciamo da metá ottobre a metá marzo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.