Trasferimento imminente

Trasferimento imminente

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Trasferimento imminente

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1889
    alloallo
    Membro

    Ciao a tutti,
    come potete capire dal titolo sto per trasferirmi a Dubai…x lavoro ovviamente! Dovrei trasferirmi a fine ottobre…e sarebbe molto utile conoscere i prezzi medi per quanto riguarda le spese fisse mensili in una casa, ovvero elettricità, acqua, internet e telefono, considerando uno “studio” come tipologia di appartamento. Come valutate uno studio nella zona Dubai financial district rispetto a JLT o Discovery garden? La contrattazione dello stipendio con l’azienda è ancora aperta, quindi conoscere queste info sarebbe molto utile! Ultima info, sapete dirmi il prezzo di un abbonamento mensile con la metro?
    Grazie in anticipo per la collaborazione, saluti!

    #12887
    nicola
    Membro

    Trattandosi di monolocale le spese dovrebbero essere contenute, diciamo non oltre i 1000 AED al mese per l’elettricitá e acqua (inclusa la municipality tax). Per il telefono con internet dipende se ti allacci con Etisalat o DU (dipende dall’area) ad ogni modo calcola altri 400 AED minimo di spese fisse. Per le tariffe della metro dai un occhiata al seguente prospetto interattivo: http://archive.gulfnews.com/indepth/dubaimetro/puffs/mid_left/10347194.html

    #14590
    dubai
    Membro

    DIFC è il piu caro in assoluto…segue JLT e discovery garden….
    dipende molto da dove lavori anche…ok la metro, ma se trovi casa vicino è sempre meglio!

    #14602
    alloallo
    Membro

    Grazie per le risposte e grazie per tutte le informazioni su Dubai davvero molto interessanti e sopratutto molto utili che condividete su questo sito!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.