Trasferire un’azienda a Dubai

Trasferire un’azienda a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Trasferire un’azienda a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    paoletta72
    Membro

Buon giorno a tutti. Sono nuova di questo forum e quindi in anticipo ringrazio tutti coloro che mi vorranno prestare attenzione.
    Sono titolare di una piccola azienda dell’IT e mi occupo praticamente quasi solo di internet.
    Mi piacerebbe riallocarla a Dubai, ma finora non ho trovato nessuno che mi spiegasse quali sono i reali termini e le condizioni per poterlo fare. Cosa si deve pagare, cosa si deve possedere (immobili uso ufficio?), come si deve procedere… nessuno sa essere preciso, nessuno da inviarmi una “to do list” di attività da intraprendere per rendere possibile questa riallocazione.
    Per caso qui c’e’ qualcuno che conosce la trafila esatta delle cose da fare e puo’ indicarmela? Se poi e’ anche capace di seguirmi professionalmente in questa riallocazione, sono a disposizione per ascoltare anche un preventivo.
    Grazie a tutti per la collaborazione,
    Paola

P.S: Dal punto di vista fiscale, che agevolazioni ci sarebbero rispetto all’Italia?

nicola
    Membro

A Dubai esiste una zona a tema che si chiama Dubai Internet City, http://www.dubaiinternetcity.com

Le Free Zone a Duai permettono di avviare attivitá senza grattacapi di qualsiasi tipo. Le Free Zone ti mettono a disposizione uffici (ammobiliati e non) e quanto occorre per avere un ufficio chiavi in mano. L’unico handicap é che sono talmente popolari che le Free Zone di Dubai hanno una lunghissima lista d’attesa. Ad ogni modo io una telefonata la farei. Le Free Zones sono tax free, ovvero esentasse.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.