trasferirsi a dubai

trasferirsi a dubai

Forums Forum In generale su Dubai trasferirsi a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    giannino
    Membro

Ciao a tutti.
    Mi presento: Sono un trentasettenne Avvocato italiano con dieci anni anni di esperienza professionale autonoma.
    Vorrei fare un’esperienza lavorativa in Dubai preferibilmente nel mio settore nella prospettiva di un trasferimento definitivo negli Emirati con la mia bella famigliola. Qualcuno dei tanti italiani in loco mi può aiutare ?
    Giannino

emiramax
    Membro

Prova a inviare qualche curriculum.
    Clicca QUI
    In bocca al lupo.

sole-sole
    Partecipante

Ciao, posso sapere che tipo di avvocato sei?? perche’ qui le leggi arabe sono molto severe, nel senso che in tribunale, solo glia vvocati arabi,
    posso andare, il penale, e’ ” diritto” solo arabo!!!

altra cosa, da considerare, che qui, prendono inn considerazione molto spesso, solo CV…di gente che abita gia a DUBAI,

giannino
    Membro

ciao sole-sole. Sono un avvocato civilista. mi sono occupato di consulenze e contrattualistica. Vorrei fare una lunga esperienza lavorativa, all’estero, preferibilmente a dubai dove penso si possa crescere bene professionalmente e nel contempo guadagnare quanto basta. Viaggio molto e sono disposto a viaggiare molto.
    nello studio legale dove ho lavorato in italia mi sono occupato anche di penale, anche alla corte europea dei diritti dell’uomo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.