Triplanet International

Triplanet International

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Triplanet International

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    andrea78
    Membro

Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni riguardanti il developer Triplanet International? Sapete se naviga in cattive acque?

Grazie

Ciao,
    ti posso dire che sono molto “sfuggenti”, almeno questo era l’atteggiamento fino a qualche settimana fa…
    Però adesso pare abbiano affidato la gestione delle posizioni ad un consulente legale, il che mi fà ben sperare sul fatto che quanto meno non vogliano scappare, per adesso…
    Per quanto riguarda le costruzioni, io seguo l’elite residence e pare che stiano lavorando (cantiere visitato settimana scorsa).
    Ciao!
    DubaiLegal.it

andrea78
    Membro

Ma pensando al peggio e che quindi scappino, noi che abbiamo effettuato i pagamenti in questi famosi ESCROW ACCOUNTS, ci saranno rimborsati?

Anonimo
    Inattivo

Dubai Legal- sii un po’ piu’ preciso. “Elite sport Residence” e non “Elite Residence”, inoltre quale numero?

emiramax
    Membro

E dai Dubai Legal, fai questi errori grossolani ???
    Non sai che c’è italyindubai che controlla tutto a tutela dei consumatori ???
    …. Un po’ come Marrazzo qualche anno fa…………….

bordi
    Membro

…Si perchè adesso è diventato campione mondiale di scovolaggio…..o meglio controlla che la canna sia diritta ed il foro non sia ostruito !!!X(

carlo70
    Membro

CIAOOO a Tutti……. Avete info su My Tower in D. Marina? Ringrazio anticipatamente per un ennesima e noiosissima domanda su una torre.

Anonimo
    Inattivo

emiramax ha scritto:

> E dai Dubai Legal, fai questi errori grossolani
    > ???
    > Non sai che c’è italyindubai che controlla tutto
    > a tutela dei consumatori ???
    > …. Un po’ come Marrazzo qualche anno
    > fa…………….
    vedi la solita leggerezza del lavorare male. Elite Residence e’ un progetto della Tameer e non della Triplanet. Chi legge potrebbe confondere le cose. Questa leggerezza e’ la stessa dei giornalisti che abbinano Ajman a Dubai http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/Italiani-delusi-dal-mattone-di-Dubai-solo-cammelli-nella-Disneyland-degli-Emirati_4067973657.html

Ma dai!!!!

Come si fa a confondere le cose se il titolo della discussione è “Triplanet International”?

Cmq io ho clienti sul 7 ma mi pare che le costruzioni procedano tutte.

Ciao!

DubaiLegal.it

Anonimo
    Inattivo

DubaiLegal.it ha scritto:

> Ma dai!!!!
    >
    > Come si fa a confondere le cose se il titolo della
    > discussione è “Triplanet International”?
    >
    > Cmq io ho clienti sul 7 ma mi pare che le
    > costruzioni procedano tutte.
    >
    > Ciao!
    >
    > DubaiLegal.it
    Vedi Dubai legal. Spesso la gente sente parlare di un progetto ma non sanno chi e’ il developer. Spesso invece alcuni developer delle famose torri citate su questo forum attribuiscono il loro progetto al master developer solo per dare a loro stessi credibilita’. Basta essere chiari e problemi non c’e’ ne sono.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.