trovare lavoro negli emirati

trovare lavoro negli emirati

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro trovare lavoro negli emirati

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    monica1978
    Membro

vorrei trovare lavoro qui in abu dhabi o magari dubai presso una azienda italiana è possibile, mi sapresti indirizzare qualcuna. ciao grazie .PS attualmente vivo in abu dhabi.

boe81
    Membro

XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX XXXXX X XXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXXXXX XX XXXX

Il commento di questo utente é stato rimosso perché ritenuto offensivo e inopportuno.

[DM]

DUBAI MANIA
    Membro

[size=medium]L’utente boe81 é stato allontanato dal forum per aver utilizzato questo spazio in modo inopportuno. Le linee guida del forum sono chiare e non lasciano dubbi. L’amministrazione del forum non tollera che uno spazio libero venga utilizzato per offendere chiunque e per qualsiasi ragione. Il forum ha carattere informativo e sociale e deve rimanere uno strumento informativo e accessibile a tutti ma secondo limiti che tutelino il rispetto, la privacy e la dignità di tutti.

Grazie per l’attenzione e buona giornata![/size]

[DM]

marioauh07
    Membro

Monica, un saluto e benvenuta ad Abu Dhabi.
    Ma dalle poche parole che scrivi, non dai alcuna indicazione su cosa sai fare o vuoi fare qui ad Abu Dhabi.
    Sono qui anche io da quasi 3 anni e lavoro per un’impresa italiana e stiamo anche ricercando del personale tecnico, ma fammi capire un pò di più, magari solo per darti delle indicazioni.
    Chiedevi anche delle scuole d’inglese, la lingua qui è fondamentale, spero che tu l’abbia trovata una buona scuola, in questo ti posso consigliare per l’esperienza avuta anche da conoscenti che hanno frequentato diverse scuole d’inglese di Abu Dhabi. Dovremmo entrare in contatto per sentirci, nn so come, ma su Facebook esiste un gruppo numeroso di italiani di Abu Dhabi e li mi trovi facilmente, per ora posso inviarti solo il mio saluto……ciao e a presto
    Mario MANCINI

delfino79
    Membro

ciao,

chiedo scusa a monica e mario se mi intrometto nel post. Non so se monica ha dato ulteriori sulla sua attività e la prego di non vedere questo mio post come una prevaricazione. Volvevo dire a mario che tempo fa ho lasciato un post chiedendo se qualcuno fossa a conoscenza di un lavoro così come monica. Sono sempre alla ricerca e nella speranza di una buona notizia. Il post è intitolato LAVOROOOOOOOOOO ed è anche abbastanza recente quindi non dovresti avere difficoltà a trovarlo, oscilla sempre tra le prime due pagine della categoria lavoro e business. Nel post c’è allegato il mio cv con tutte le mie referenze e attitudini. Mario, io non ho pretese e se la tua società è in ancora in cerca ti prego di visionare il mio cv. Qualora pensi possa essere idoneo ti prego di contattarmi. Ovviamente senza assolutamente antagonista a monica.
    Per il momento non posso che ringraziarti per il tempo che vorrai dedicarmi, nella speranza di poter aver tue notizie (magari belle) quanto prima.
    Cordialmente
    Michele

dani04
    Membro

Ciao Mario sono un tecnico senjor in cerca di lavoro.
    Fammi sapere che tipo di tecnici cercate, se vuoi ti faccio avere il mio curriculum.
    Ciao Danilo

domenico
    Membro

Guarda Michele che Mario ti ha gia’ dato un suo parere personale dandoti dei consigli dopo aver visionato il tuo CV,proprio nella sezione del post che tu menzionavi.
    Dai uno sguardo al link sottostante.
    :)

http://www.dubaimania.net/read.php?3,9915

ennioguzzo
    Membro

se le puo’ interessare siamo un azienda che si occupa di mobili e arredamenti di interni stiamo aprendo un ufficio a Dubai
    mi puo’ dare un suo recapito telefonico
    grazie
    Ennio Guzzo ennio@palladiointeriors.ru

scarm
    Membro

Ciao a tutti!
    M’intrometto anch’io nella discussione… e mettendomi in coda vi dico che io sono un geometra (attualmente mi occupo di pianificazione). Anch’io stò cercando lavoro da quelle parti… se posso interessare il mio curriculum è a disposizione su questo forum nel post di scarm cerco nuova opportunità di lavoro.

Auguri a tutti!

Stef

lucatra
    Membro

Sono un medico cardiologo con 20 anni di esperienza ospedaliera. Vorrei lavorare a Dubai. Come fare? La mia mail è tramontanaluca@yahoo.it.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.