uae costi di vita

uae costi di vita

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro uae costi di vita

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    massimobit
    Membro

Salve a tutti
    Mi hanno offerto un posto di lavoro in Dubai con un salario di 168000 dhm annui, volevo sapere se con questo si puo vivere decentemente

grazie mille
    Massimo B.

nicola
    Membro

Se nel compenso non é compreso l’alloggio e il trasporto ho seri dubbi che tu riesca anche di pagare le bollette delle utenze, questo ovviamente a meno che tu non trovi un alloggio in condivisione e in una zona poco pregiata.

massimobit ha scritto:

> Salve a tutti
    > Mi hanno offerto un posto di lavoro in Dubai con
    > un salario di 168000 dhm annui, volevo sapere se
    > con questo si puo vivere decentemente
    >
    > grazie mille
    > Massimo B.

Vero, lo stipendio e’ bassino, ma bisogna capire con quale mansione. Vero e’ che se ti danno alloggio e trasporto ok, altrimenti dovresti farti una strinta di cintura abbastanza notevole.
    Io ritengo che in base a cio per cui sarai chiamato, potresti ottenere un qualche 30000 DHS in piu.

Non saprei come aiutarti.

massimobit
    Membro

Ciao e grazie delle risposte
    Mi hanno detto che il salario e temporaneo include le spese di casa e auto e in piu il cell e in piu mi hanno promesso un bonus e una percentuale sulle vendite, un mese di vacanza e un biglietto aereo dove voglio io. attualment vivo negli Usa e qui le cose si sono ralletate drammaticamente,
    Io e il Mio socio Stiamo per aprire una marmeria per la lavorazione di piani cottura c-top e punto vendita piastrelle per conto di una compagnia molto grande gia forte nel settore arredamento mobili e tendaggi e installazzione tappeti sia residenziale che commerciale

mi dicono che ci sono moltissimi progetti in costruzione e che ci sta da lavorare per almeno 5/6 anni

se accetto saro li in la prima settimana di gennaio

spero di incontrarvi

arrivederci a presto
    Massimo B.

nicola
    Membro

Le condizioni che ti hanno offerto non ti permettono certo di vivere nel lusso piú sfrenato, ma se casa e macchina sono coperti allora non vedo grossi problemi per accettare la proposta.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.