Ultime info prima di partire!!

Ultime info prima di partire!!

Forums Forum Viaggi a Dubai Ultime info prima di partire!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    alexss
    Membro

Ciao a tutti!
    la prossima settimana partirò per Dubai, ma ho ancora dei dubbi prima di partire:
    1) Arriverò all’aereoporto di Dubai per le 21, dopo di che mi recherò in albergo (K-Porte Inn) su Al Rigga road…..a quell’ora è possibile trovare autobus o è preferibile prendere un taxi?
    2)ho letto sul web che venerdì è giorno festivo: quali attività è consigliabile fare in quel giorno se i negozi son tutti chiusi
    3) Dall”Italia in fatto di escursioni ho prenotato solamente un safari nel deserto della durata di un pomeriggio….quali altri escursioni o visite mi consigliereste?? Dove e a chi posso rivolgermi a Dubai?
    4)Qual è il modo migliore per visitare la città?? a piedi, talvolta spostandosi da una zona a un altra con taxi, oppure è meglio acquistare un ticket della durata di 24h per un tuor sugli autobus turistici a cielo aperto, ticket che peraltro include ingresso a museo,e altri servizi??

Vi ringrazio fin d’ora dei preziosi consigli che saprete darmi!

nicola
    Membro

1. Consiglio di prendere un taxi.
    2. I negozi sono tutti aperti e i Malls (centri commerciali) sono l’attività principale dei residenti e vacanzieri a Dubai.
    3. Solitamente ogni hotel ha il coincierge che assiste gli ospiti anche nelle attività ricreative.
    4. Il Big Bus penso sia la soluzione migliore oltre al safari.

alexss
    Membro

grazie NIcola! ;)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.