Un consiglio

Un consiglio

Forums Forum In generale su Dubai Un consiglio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    patrizio
    Membro

Un saluto a tutti da Roma!

Ho scoperto solo ora il forum e mi sono iscritto immediatamente. L’ho trovato subito interessante anche per chi come me ogni tanto viene a Dubai per lavoro.
    Domani verrò e per la prima volta mi porterò mia figlia. Avrò un paio di giorni a disposizione per fargli conoscere un pò Dubai. Cosa mi consigliate di farle vedere? Ha 13 anni ma è molto sveglia, ama viaggiare ed è molto curiosa.
    Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto caramente.

Patrizio

nicola
    Membro

Caro Patrizio, vieni in un periodo di calma perché dal 2 settembre é iniziato il Ramadan, un mese di raccoglimento religioso in cui tutto gira piú lento ed in vigore vi sono parecchie restrizioni, altrimenti i centri commerciali offrono spettacoli stupendi proprio dedicati ai piú giovani ma godibili anche per adulti.

Quindi in questo mese non perderti la neve di Ski Dubai, non tanto per la pista da sci che puoi trovare benissimo in Europa, ma perché si trova in mezzo al deserto. Poi il museo a Bur Dubai, un safari nel deserto, un iftar (cena tradizionale durante il periodo del Ramadan), un giro turistico in elicottero. Insomma di cose da vedere non mancano ma il periodo é quello meno auspicabile per visitare Dubai e darsi al divertimento.

Buon viaggio ;)

patrizio
    Membro

Ciao Nicola!

Ti ringrazio per le dritte. Avevo immaginato che a causa del Ramadan qualcosa fosse chiuso comunque va bene così. D’altronde vengo per lavoro e unisco l’utile al dilettevole portandomi mia figlia. Penso che farò il più possibile di ciò che mi hai indicato.
    A presto.

Patrizio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.