UN GENOVESE A DUBAI

UN GENOVESE A DUBAI

Forums Forum Ritroviamoci UN GENOVESE A DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ciao a tutti !!!
    a breve saro a dubai…2 giugno….
    alloggio in zona bur dubai….
    ho grande entusiasmo nel conoscere la citta
    se avete qualche consiglio da darmi su cosa vedere dellla citta, e tutte le info che possono eseere utili a chi mette piede per la prima volta in dubai accetto volentierissimo.
    per ora un saluto da genova la superba
    ciao

nicola
    Membro

Il forum é zeppo di informazioni ed avrai di che leggere per qualche giorno a patto che tu ti munisca di pazienza per sfogliare i vari argomenti.
    Colgo l’occasione per darti il benvenuto a nome di tutti ;)

Anonimo
    Ospite

ciao nicola!!!!
    ad oggi devo dire che grazie al forum ho avuto un sacco di buone e sincere informazioni circa duba:)
    a breve come dicevo saro’ a dubai e non vedo l ora …..

Anonimo
    Ospite

ciao nicola,
    domanda:::?::
    ma se mi compro un notebook e un cellulare a dubai ho la convenienza a farlo?e poi posso usarli in italiano??posto consigliato e’ sempre il Times Square??
    se compro poi al mercato dell oro degli oggetti, ho un limite massimo oltre il quale poi mi fanno questioni in aereoporto?

nicola
    Membro

Allora, qui a Dubai non avrai nessun problema e a dire il vero non dovresti averne neanche in Italia ma non é cosí. La dogana non bada ad oggetti elettronici che valgono ad occhio meno di trecento euro, quindi sui cellulari non ti fanno storie. Sul portatile quindi possono farti storie soprattutto se sanno che vieni da Dubai. Mi é successo agli arrivi a Roma Fiumicino circa un anno fa. Ho fatto presente al doganiere che il portatile era della societá, che risiedo a Dubai in modo permanente e che non sono andato a farci acquisti, inoltre la macchina aveva pure i tasti consumati quindi… insomma dopo una quindicina di minuti mi ha lasciato andare ma mi é servito come monito.

Convengono? Non saprei… molti mi dicono che i cellulari non convengono ma un amico ad esempio ha detto che le macchine fotografiche costano molto meno qui. Insomma sembra dipenda dal tipo di oggetti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.