un giorno a dubai

un giorno a dubai

Forums Forum Viaggi a Dubai un giorno a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lukino
    Membro

Ciao a tutti il 2 di settembre faccio scalo a dubai e ho deciso di fare uno scalo lungo e partire poi il giorno dopo per la nuova zelanda.
    in teoria dovrei arrivare la mattina alle 7 e riparto il giorno seguente alle 10.15
    volevo chiedervi se potevate consigliarmi cosa assolutamente andare a vedere e se fosse possibile muoversi con i bus e a piedi
    l’idea era quella di organizzarmi con i vostri consigli un itinerario da fare poi la, cosi da non perdere tempo e vedere il piu’ possibile (spendendo anche il meno possibile) per la notte trovato su booking un offerta al Grandeur Hotel a 150 aed, cosa ne dite
    vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli
    Luca

nicola
    Membro

150 AED mi sembrano un po’ pochini per garantire un alloggio pulito e confortevole, poi certo ognuno ha esigenze diverse. Per quanto riguarda lo spostamento a piedi e in autobus si puó fare ma ti consiglio di usare i taxi che costano un inerzia rispetto all’Europa. Per qualche suggerimento su cosa fare visita il seguente argomento: http://www.dubaimania.net/read.php?28,8487

lukino
    Membro

si per l’hote anche a me sono sembrati molto pochi pero’ su Booking gli danno 8 punti su 10, le foto somo molto belle e la posizioe non mi sebra male , é a 500 metri dallo ski dubay.
    tu me ne sapresti consigliare uno??
    l’hotel é questo http://www.grandeurhotel.com/

nicola
    Membro

Si in effetti il Grandeur Hotel non mi sembra male guardando le foto e i giudizi dei clienti. Di sicuro c’é che é nuovo che é giá una garanzia in piú. Diciamo che poi c’é anche il Ramadan di mezzo e quindi essendo bassissima stagione giustifica un po’ anche un prezzo cosí basso quindi siccome a te serve solo per dormire secondo me va pure benone.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.