Un nuovo sito che parla di Dubai in italiano

Un nuovo sito che parla di Dubai in italiano

Forums Forum Annunci personali Un nuovo sito che parla di Dubai in italiano

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    emiramax
    Membro

Abbiamo pensato di creare un sito in italiano che possa essere utile a chi vive in questa splendida città e utilissimo a chi vuole andarci a vivere o semplicemente in vacanza.
    Grazie alla concessione del gentilissimo Nicola, anche da li potrete accedere a questo forum, che tra l’altro troviamo eccezionale, sia per i contenuti e la facilità di esecuzione, che per la prontezza delle risposte da parte di chi di Dubai conosce veramente l’anima.
    Venite a visitarci, speriamo potervi essere utili.
    Dubaitalia, Dubai in italiano

Ciao a tutti

nicola
    Membro

A nome di tutta la famiglia oltre che darti il benvenuto ti faccio i migliori auguri di successo, sperando che Dubaimania.net contribuisca all’iniziativa portandoti fortuna.

Nicola

sole-sole
    Partecipante

CIAO e anche a nome MIO, vi do il benvenuto nelal grande famiglia…e auguri di un buon successo!!

CIAO R

emiramax
    Membro

Grazie mille per gli auguri….;)

emiramax
    Membro

Ciao a tutti.
    A distanza di un mese dai nostri primi interventi ci riproponiamo a mostrarvi il nostro sito che si propone come utile partner di questo forum.
    Lo abbiamo quasi completato e anche se non mancheremo di aggiornarlo quotidianamente, crediamo di poter già dare molte risposte a chi si affaccia a Dubai.
    Salutiamo “l’instancabile” Nicola e vi invitiamo a venire a trovarci.
    Dubaitalia.net – Dubai in italiano

dubai
    Membro

ciao emiramax,
    volevo chiederti a quanto si vende la my tower.
    ma lavorate per la venividivici? ho visto il loro telefono sul sito….
    grazie, ciao
    dubai

emiramax
    Membro

Ciao Dubai, no, non lavoriamo per nessuno, tantomeno per società italiane.
    Forniamo un servizio a chi interessato mettendolo in contatto con costruttori in Dubai, non a scopo di lucro, ma, come del resto il sito vuole essere, a solo scopo informativo….
    Se poi un giorno qualcuno volesse inserirci una pubblicità, non lo trattaremo male….
    Non so dove tu abbia letto un numero che si riferisce a queste persone, ma ti prego di segnalarmelo.
    Grazie, ciao…

Lord67
    Membro

Forse all’interno dell’opuscolo informativo della vini vidi vici in formato pdf

dubai
    Membro

corretto, proprio li
    quindi se fossi interessato a quel prodotto che nominativi mi dai? e i prezzi? il prodotto mi piace, ma la venividivici lo vende a cifre molto alte a mio avviso…
    grazie in anticipo, ciao

PIUMARCO
    Membro

Ciao a tutti, mi chiamo Marco Gabriele e sono in Italia. Sto lavorando ad un bel progetto e se tutto va bene vorrei trasferirmi a Dubai nel 2009 con tutta la mia famiglia…
    ci sentiremo presto, ciao a tutti

emiramax
    Membro

VOGLIO ESSERE CHIARO ED EVITARE STRUMENTALIZZAZIONI DA PARTE DI CHI STA’, A MIO MODO DI VEDERE, ROVINANDO QUESTO FORUM…..
    Noi stiamo costruendo un sito su Dubai allo scopo di fornire utilità a chi si affaccia o vive in questo mondo.
    Abbiamo inserito dati forniti da terze persone per quanto riguarda l’immobiliare, che penso elimineremo a breve, se non altro per non avere più a che fare con persone di dubbie serietà quali voi siete.
    Non si vive di solo business !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sperando di non “vedervi” più….. tanti saluti a tutti….

emiramax
    Membro

intanto grazie per non avermi risposto al messaggio privato che ti ho mandato…grazie…
    poi, volevo chiederti….(alla faccia di “non si vive di solo business”) ma se non hai interessi economici, perche fai annunci su siti internet? mah, che modo subdolo di farsi pubblicita…spacciarsi per un sito di informazione….beh…ogniuno usa le armi di cui dispone…
    ah, hai poi tolto la sezione “affari immobiliari” come dicevi?

ah, scrivo qui per evitare un “up” del tuo post….sono chiaro e schietto nel dirlo…

mi spiace dover usare questi toni aggressivi e poco consoni alla mia persona, ma dopo essere uscito un po di scena dal forum dopo un tuo post non proprio diplomatico, l’aver visto il tuo annuncio mi ha costretto a farlo

buon business allora…ciao

Chi mi ha scritto in privato e’ tal Dubai….

CASCATO MOLTO MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emiramax
    Membro

Chiedo cortesemente a tutte le persone che hanno avuto a che fare con noi, almeno 12000, di fare tutte le critiche necessarie…..
    Abbiamo fornito un servizio o cercato di circuire il prossimo ?
    Io ho personalmente parlato e addirittura visitato a casa alcune persone; unico scopo migliorare il nostro sito !!!!!!!!
    Non abbiamo bisogno di sotterfugi per vivere….. NOI
    Non sopporto i falsi ipocriti !!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo sarà il nostro ultimo intervento in questo forum, perlomeno in alcune sezioni, visto l’assembramento di….. non ho parole………………….

dubai
    Membro

ascolta, intanto ti invito cortesemente ad usare toni piu quieti almeno in pubblico per non abusare della pazienza dei presenti, se non lo vuoi fare dillo cosi a quel punto mi tolgo io per evitare di rovinare questo forum.
    dopo questa premessa necessaria, ti rifaccio le domande a cui non hai mai risposto.

-a che prezzi vendi la MY TOWER? l’hai presa come una provocazione e da li mi hai risposto male, senza motivo credo…da li è nato tutto (torna a leggere indietro se hai poca memoria)….mi pare un po atteggiamento da coda di paglia. la domanda, riprendo il discorso, non è provocatoria, ma dovuta. questo perche la my tower è un progetto venduto da almeno 4 realta, tutte con prezzi diversi….ora, tu nel sito ti proponi di portare (per il bene dell’umanita, null’altro ;-) ) le persone direttamente dal developer per spendere meno….bravo, un plauso alla tua opera di carita. ma se poi li porti da veni vidivici che non mi risultano essere i costruttori/developers e i quali sono di gran lunga i piuu esosi dei 4, beh….. concedimi quindi peromeno di farti conoscere la realta per quella che è (e lo farei gratis! lo giuro!).

-se il tuo scopo non è economico, perche fai pubblicita della tua sezione immobili direttamente su siti di pubblicita in internet? tra gli annunci “vendo case”? la domanda è dovuta o mi sbaglio? (apprezza poi che io te l’abbia fatta in privato)

-perche non hai ancora tolto la sezione vendita case come dicevi? (ok, questa domanda forse potevo evitarla, ma visto che te l’ho fatta via mp….)

aggiungo….perche non mi hai ringraziato quando ti ho segnalato una cosa che non gradivi e che avevi ammesso esserti sfuggita? (il numero della veni vidi vici sul pdf)

e per finire…perche non riusciamo a fare uno scambio di vedute civile e mi attacchi ogni volta in modo che io ritengo esagerato?

complimenti per i tuoi 12000 contatti

ciao

dubai

emiramax
    Membro

Ripeto per l’ennesima volta: IO NON VENDO CASE !!!!
    Da sabato sarò a Dubai e se vuoi, ti accompagno personalmente dai costruttori di cui parliamo, così se vuoi ti accordi sul prezzo.
    Fare pubblicità o annunci su internet serve a ricavare utenti che visitino il sito.
    Non abbiamo fatto annunci solo di vendita case, ma decine di annunci vari in tutti i campi.
    L’interesse di investire a Dubai, come tante altre cose, porta utenza ad un sito.
    Grazie per i complimenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.