UN PARERE…..

UN PARERE…..

Forums Forum In generale su Dubai UN PARERE…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    jafar_65
    Membro

Come detto in precedenza,ho prenotato per fine maggio 7 notti a dubai.
    Avevo optato per “GOLDEN SAND 3” 7 notti 400 euro.
    Ora ho visto che dal sito http://www.dubai.com sezione alberghi,trovo per 7 notti tasse incluse a 450 euro,
    il” Sheraton Deira”.
    Chiedo a chi risiede nel luogo:
    e’ affidabile il sito dubai.com?
    il detto albergo(4stelle),per tale prezzo e’ conveniente?
    la posizione e’ buona?
    grazie anticipate:)

jafar_65
    Membro

ho girato un po’…..tutto risolto…..da evitare[,;,]

comincerò dicendo che mi sono stupita della differenza trovata tra il sito ufficiale e l’hotel dal vivo.
    Mi stupisce in particolare che possa essere un affiliato Sheraton.
    Poi, ingannati dalle ricchezze di Dubai credevamo di aver fatto una scelta equa tra qualità e prezzo.
    Diciamo subito che il quartiere Deira, dov’è situato l’hotel è lontanissimo dai luoghi da visitare.
    I taxi costano molto ed è impensabile farsela a piedi per diverse ragioni.
    Prima tra tutte i circa 54 gradi all’ombra (ahahah bella utopia l’ombra!!).
    Umidità clamorosa…
    Poi abbiamo dovuto fare circa 1/2 ora di taxi per raggiungere qualcosa che fosse solo minimamente visitabile.
    Donne in giro?? Nulla… Mi guardavano come fossi una eccezione.
    Oltretutto allo Sheraton Deira in serata c’è un discreto movimento di sceicchi e donne.. Tante donne… Che stranamente però non dormono nella struttura!
    Qualità Scadente delle camere non troppo pulite. Non abbiamo osato mangiare all’interno dell’albergo.. Prezzi assolutamente proibitivi.
    Evitatelo!!

nicola
    Membro

Allo Sheraton Deira fai conto ci ho dormito nel 1999, quindi parecchi anni fa. All’epoca si stava benone. Poi ho messo lí una persona nel 2007 e non si é lamentato quindi penso sia ancora una struttura piú che decente. Mi fa specie che a pochi anni sia diventato il disastro che descrivi.

Ad ogni modo, i taxi a tuo avviso sono cari? Strano, con 80 dirhams (17 euro) ti fai oltre 35 km. In Italia per la stessa distanza ne ho pagato oltre 75… ::?::

jafar_65
    Membro

Grazie nicola….
    comunque credo che opteremo per golden sand 3…che anche essendo appartamenti,ho letto tutte recenzioni ottime.
    Io a dubai ci son stato nel 2004…..eravamo in ul albergo sulla jumeira…un albergo ottimo prezzo,ci si stava da nababbi….3 piscine ….situato sulla spiaggia[(–)]
    era il “oasi beach”…che per motivi di businnes…lo hanno chiuso estate scorsa::(

nicola
    Membro

L’Oasis Beach se non sbaglio é quello sulla spiaggia che stanno demolendo dirimpetto a JBR in Dubai Marina?

jafar_65
    Membro

Ricordo che dalla spiaggia vedevo le navi che stavano spruzzando sabbia per “the palm”.
    guardando il mare di fronte avevi la vela a dx…circa 2 km..+-

jafar_65
    Membro

Nicola nel 2004 ci andai ad fine agosto il caldo era micidiale[(–)]
    fine maggio trovo stesse condizioni???

nicola
    Membro

Allora l’hotel é quello, anche se ricordo un altro nome, boh!

A fine maggio le temperature si aggirano tra i 33 e 40 gradi all’ombra. Quindi non é come a luglio ma a pelle é difficile notare molta differenza.

jafar_65
    Membro

Eccolo…trovato…questo era….ciao nicola alla prossima…qui e’ mezzanotte domani leva alle 5::(

Oasis Beach Hotel Closed

The saying goes that all good things must come to an end and so after 10 years the Oasis Beach Hotel has officially closed on 29th August 2008 after a phenomenal run as the only 4-star hotel on Jumeirah beach in Dubai. Although not a decision made by Jebel Ali International Hotels (we were the management company but not owner of the property), it is all part of being in Dubai and seeing this extraordinary city constantly reinvent itself. An exciting new project is expected to be developed on the existing site.

We would like to thank all our loyal guests who supported the hotel and its facilities right up until the last day – it has been a pleasure and a great honour to serve you.

Fortunately, the Oasis Beach Hotel is not the only hotel within the Jebel Ali International Hotels portfolio and we do hope to welcome you in the future at one of our other Dubai properties:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.