…uuuUUHh..c’è strùscio a Dubaimania stasera..

…uuuUUHh..c’è strùscio a Dubaimania stasera..

Forums Forum Ritroviamoci …uuuUUHh..c’è strùscio a Dubaimania stasera..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    rock
    Membro

,,WwwòwW..ragazzi !!

..credevo di non riuscire ad entrare.. tanta è la calca stasera… dovrò abituarmici,

..sì,perchè aumenteremo ancora.. ed ancora di più..ne sono certo,

….ma aspettate un momento..che mi beccassi un colpo se …se…ma.. non c’è nessuno quì, càspita……..per forza, mi ero imbucato nella fila del forum accanto al nostro…ha,..ha, distratto che sono..mi sembrava strano che foste tutti lì di fuori tanto ansiosi di entrare,
    …..vabbè, in fondo un pò di quiete serve a temprare lo spirito……..no…….dopotutto..

….sentite ragazzi…..io non sò se ve l’abbiano già detto prima, ma vedete, un “forum” è anche una community…”su le maaniiii”…avete presente ?…
    ..è aggregazione..coinvolgimento, io tengo a te e ti considero..e tu fai lo stesso….sììì è un ritrooovoooo.. o come meglio preferite definirlo…
    ..ma non può essere frequentato da quattro disperati per volta, di cui il primo sono io, altri due scivolano dentro con il mouse, ma non volevano e l’altro è il “moderatore”…abbiate pazienza…!…c’è un limite a tutto..!!

..vada anche stavolta, stò bene anche con poca gente attorno,………………………… io……………………….

…notte..Vs. Rock

Rock,sei un grande!!!
    Senti,ma tu lavori?
    Di cosa ti occupi,diciamo come prima attivita’?
    X la seconda attivita’,quella del giornalista scrittore telecronista commentatore,sei autodidatta?
    Senti in che periodo pensavi di scendere?
    Dai fratello,fatti sentire al piu’ presto…
    Bella li…
    Asi volevo che mi dicessi in che fila eri fuori dal forum,pecche’ siccomeche’ io e mio cuggggino stando alla potta,nn ti abbiamo visto altrimenti nn ti facevamo neanche far la fila,almeno mio cugggino…
    Sciao Bello…

rock
    Membro

Tu sei un grande…Felix !!

..e lo sono anche gli altri tuoi colleghi che per altro, ringrazio e con i quali ci offrite la possibilità di abitare questa, “nostra”, bella, piazza virtuale, lì, ..a Dubai.

..ci fate sentire proprio come in famiglia, laggiù, assieme a Voi, ..

..proseguite così..mi raccomando…

..non trovo il volo a cifre ragionevoli..per fine anno.. il mio jet privato ha le gomme da cambiare..non vorrei atterrare col botto !!..mi capirete, no..
    ..ed ho già degli impegni comunque…anche se.. una cappatina, però..l’avrei fatta..

..un abbraccio..Vs. Rock.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.