vacanza a dubai

vacanza a dubai

Forums Forum Viaggi a Dubai vacanza a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    marcop
    Membro

Buongiorno,
    complimenti per il vostro forum….ci piace!!
    Avrei qualche domanda da porvi…vorrei organizzare una vacanza a Dubai, per fine luglio…mi consigliate un albergo in città o al mare? e quanto dista la città dal mare…
    Per il momento vi ringrazio…Un saluto..

nicola
    Membro

La cittá é sul mare, quindi la differenza nella distanza sta (come in tutte le cittá di mare) nella distanza dell’hotel dalla costa. Quindi la risposta é che dipende dall’hotel che scegli. Gli hotel che hanno la propria spiaggia privata sono tutti a 5 stelle eccetto il Burj Al Arab che ne ha 7. Il consiglio é di scegliere un hotel con la propria spiaggia privata visto che luglio é considerata bassa stagione e i prezzi sono molto convenienti. Nel mese di luglio ho notato offerte strepitose per l’Atlantis (da meno di 1000 dirhams a notte i.e. meno di 200 euro) e per il Jumeirah Beach. Quindi approfittane! Durante i mesi di alta stagione questi sono alberghi che costano anche fino a 3 volte tanto e sono entrambi sul mare con propria spiaggia privata. In basso a questa pagina trovi un motore di ricerca per la ricerca di hotels che ha la piú vasta gamma di alternative a tariffe molto convenienti. Ti consiglio di dargli un’occhiata. Buona vacanza!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.