vacanza+avanscoperta

vacanza+avanscoperta

Forums Forum In generale su Dubai vacanza+avanscoperta

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ciao a tutti,
    in particoalre a Nicola!!
    ideatore del sito, al quale faccio i miei complimeti.
    ti stimo per il lavoro e il tempo dedicato a questo formidabile sito/forum
    noi tutti ti siamo riconoscenti.

brevemente due dritte gentilmente:
    lavoro permettendo ai primi di giugno arrivo nella mitica Dubai

sai/sapete dove posso trovare i biglietti aerei ,per risparmiare due soldi, qualora fosse possibile, considerato che sono di genova???

mi consigli/ate di prenotare l albergo dall italia o trovo facile anche in Dubai???.

grazie1000
    ciao !!!!

nicola
    Membro

So che la Turkish Airlines ha dei voldi a tariffe decisamente piú convenienti rispetto alle altre compagnie aeree.

Per l’hotel dimmi quanto puoi spendere al massimo perché a Dubai come dappertutto esistono alberghi ad una stella (che ti sconsiglio vivamente) come quello a 7 stelle. Quindi la varietá non manca, anzi. Adesso, tenendo in considerazione che data la tua provenienza ;) escludiamo a priori quello a 7 stelle, se dai un idea di quello che puoi spendere come budget massimo ti potró dare indicazioni piú utili. E adesso la chicca, giugno é bassa stagione quindi qualunque albergo ti verrá a costare di meno; purtroppo peró la stessa cosa non vale per i voli poiché molte famiglie evaquano per il periodo estivo e quindi molto caldo.

CitterioRE
    Membro

Ciao Achille,

Guarda che si non mettevi che eri di Genova, viste le domande, gli amici di Dubaimania lo potevano immaginare da soli.

Del resto l’amico Nicola ha già avuto piacere di conoscere personalmente un ligure (cioè il sottoscritto)… e se ne è già fatto un’idea :-)

Io per l’albergo consiglio quello indicato nel sito, ci sono stato e mi sono trovato molto bene. Ho prenotato dall’Italia grazie ad un amico .-)

I biglietti aerei guarda su internet… io ho volato con Alitalia e mi sono trovato bene.

buon divertimento… io purtroppo sono stato giù pochi giorni e per lavoro. Spero di poterci tornare a fine anno per divertimento

Anonimo
    Ospite

ciao ragazzi!!!

belin sono di genova ma so che a dubai non si viene con il braccino corto…….la pecunia ci vuole sempre!!!!!

nicola il mio budget lo conquantifico per soggiornare in loco 8/10 gg, in 1500 euro circa..utopia?? lo devo alzare???:(

considera che ho 24 anni, viaggio solo e che lo scopo e’ quello di:

-visitare e vivere la mitica dubai
    -allacciare/trovare contatti con realta’ e attori dello shipping sul territorio (armatori/agenti marittimi/spedizionieri) con l obbiettivo di trovare opportunita’ lavorative che cooperano con l Italia.
    infatti da circa 2 anni lavoro nel settore….NELLA MITICA GENOVA SE NON AVESSIMO IL PORTO SAREBBE UN PASTICCIO PER LA CITTA’ (lavoirativamente parlando)

grz1000

nicola
    Membro

Beh dato il periodo (bassa stagione) con il tuo budget trovi bene per i primi di giugno.
    Come tu sai questo sito ha una convenzione con un hotel quindi con quel budget puó andare benissimo.
    Se vuoi maggiori delucidazioni possiamo chiarirle in privato per tutelare anche la tua privacy!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.