Vacanze a Dubai estate 2014

Vacanze a Dubai estate 2014

Forums Forum Forse non sapete che… Vacanze a Dubai estate 2014

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicola 5 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

fmj80
    Membro

Salve a tutti,

Quest’estate vorrei andare a Dubai e mi servirebbero delle info organizzative:

Il periodo nel quale mi recherò a Dubai è dal 19 al 30 Agosto ( so perfettamente che sarà caldissimo, ma ormai la voglia e troppa e quindi ci organizzeremo ::>>| ) Prima tappa Abu Dhabi seconda tappa Dubai

1 ) Dato che arriveremo in aeroporto alle 2.00 di notte vorrei sapere se ci sono mezzi pubblici che mi possono portare ad Abu Dhabi o se devo prendere obbligatoriamente un taxi ? e se possibile i costi !!

2 ) Ad Abu Dhabi starò 5 notti che escursioni mi consigliate di fare ?

3) A Dubai in che zona mi consigliate di prenotare ?

4 ) Il Mare è migliore ad Abu Dhabi o Dubai ? perchè in una località vorrei fare più mare e nell’altra girare di più, cosa mi consigliate?

5 ) Che escursioni potrei fare a Dubai ?

Vi ringrazio anticipatamente

Un Saluto

Pier Giorgio

nicola
    Membro

1) Probabilmente il trasporto dall’aeroporto per la città c’è anche a quell’ora ma poi avresti comunque il problema in città. Suggerisco un taxi. A mio avviso non costerà più di 20 euro. Dipende ovviamente dalla destinazione perché Abu Dhabi è grande.

2) Grande Moschea; Ferrari World, Yas Waterpark (parco divertimenti acquatico) e so che c’é un souk tradizionale ma non ricordo il nome.

3) Dipende. Mare o città?

4) Safari nel deserto. Fontane a Downtown. Bastakia.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.