Valore di mercato delle varie zone

Valore di mercato delle varie zone

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Valore di mercato delle varie zone

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore

Ciao a tutti,
    questa volta posto io una domanda!

Sapreste dirmi se esiste un sito dove vengono date indicazioni di massima sul valore di mercato al metro quadro delle varie zone di Dubai.

So bene che ogni torre ed ogni appartamento ha un suo valore, ma sarebbe importante conoscere i prezzi medi (un pò come avviene in tutte le metropoli del mondo).

In particolare, qualcuno saprebbe dirmi a quanto si vendono appartamenti in progetti “offplan” nella zona Jumeirah Village South?

Grazie!

DubaiLegal.it

dubai
    Membro

attorno ai 600….

600 euro al mq?

dubai
    Membro

scusa….600AED/SQFT…..indicativamente 1200 euro al mq,,,,

Ok, grazie mille!
    Stavo pensando.. ma perchè voi esperti di immobiliare non mettere sul sito una indicazione dei valori medi delle varie zone? Credo che sarebbe un ottimo servizio e potrebbe essere uno dei quei passi verso la trasparenza del mercato che tutti auspichiamo…
    Che ne pensi Nicola?
    Ciao!
    DubaiLegal.it

nicola
    Membro

Penso che concordo ma come tu sai io mi limito a fare il cane da guardia nella sezione immobili e lascio la parola a chi é piú competente di me nel settore. Ad ogni modo concordo, ed é in linea con il timbro di trasparenza che il forum si é sempre posto nell’intento di fornire un servizio in piú.

dubai
    Membro

il problema, a mio avviso, che la situazione al momento è troppo instabile….ci sono fattori che gravano sulla determinazione di un prezzo ben piu della zona in qui i vari progetti risiedono….
    io ho dato una valutazione perche a JVS sono tutti “sulla stessa barca”….
    gia a marina è difficile dare un prezzo…puoi comprare a 450 AED/SQFT o a 1800…..quindi dai 900 ai 3600 euro al mq….troppe differenze….

nick
    Membro

Dubai, se mi dici dove si acquista a Marina con 900 euro/mq , vengo subito a fare il contratto.

dubai
    Membro

attento che se trovo qualcosa poi ti tocca comprarlo…per esempio…hai presente quel container tutto sgangherato sotto il ponte….mezzo arruginito vista muro? ecco, quello li!
    scherzi a parte, ci sono prodotti “dubbi”, acquistati anni fa e di cui la gente tende di disfarsene a quelle cifre….ma non saro io a venderti simili fregature.
    invece se vuoi off-plan “futuribili” a 550/600 AED oppure prodotti finiti a 750/800 aed sq ft allora contattami e prepara i contanti.

emiramax
    Membro

Ragazzi, scusate, se avete la forza e voglia di venire a Dubai, magari anticipando la visita consultando un sito di annunci dove “espongono” moltissime real estate, avrete la possibilità di non farvi infinocchiare…
    Altrimenti, rivolgetevi a gente seria……
    In questo forum, uno c’è !!!
    Ovviamente non io, che mi occupo di tutt’altro…….

bordi
    Membro

Confermo in toto quanto espresso da emiramax, che approfitto per salutare…….uno di buono c’è…..basta indovinare qual’è !!!;)

emiramax
    Membro

Tanti saluti anche a te…
    Quando passi di qua ??

bordi
    Membro

…ho un marmocchio in arrivo a metà anno prossimo…percui presumo che ci si rivedrà nel 2011…..nel frattempo mi accontento del forum;)

XportRE
    Membro

Senza alcuna presunzione di fungere da ago della bilancia, se puo’ interessare la ns. opinione, siamo disponibili a fornire “il polso” del mercato in tempo reale per tutti gli utenti che richiedano valutazioni.

P.S.: Chiaramente (come scrive giustamente Dubai) la valutazione puo’ essere fornita solo con riferimento a progetto identificato, quelle generiche rispetto all’area lasciano il tempo che trovano!!! (Esempio: a parita’ di data di lancio di zona ed anche vicine, quanto vale un vent’ottesimo piano alla SkyView o alla MyTower a Dubai Marina? Una e’ quasi in consegna l’altra sotto terra….)

robisss
    Membro

Quanto può valere secondo voi uno studio di 532 in Giovanni Boutique suites secondo voi questo progetto che problematiche potrà avere dato che ha cambiato developers non sarà interesse loro di continuare al più presto con i lavori dato che riscuoteranno solo a stati d’avanzamento effettuati.
    Grazie a tutti chi mi potrà aiutare e anche a chi non lo potrà fare basta voler bene a Dubai.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.