VENDITA SERRAMENTI ECONOMICI E DI LUSSO

VENDITA SERRAMENTI ECONOMICI E DI LUSSO

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro VENDITA SERRAMENTI ECONOMICI E DI LUSSO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    nydardosh
    Membro

salve a tutti! è la prima volta che scrivo su questo forum. Dubai mi ha affascinato da subito, appena conosciuta circa un anno fa per caso su internet.
    Ne parlo sempre con i miei genitori; mio padre è direttore tecnico di un azienda che produce serramenti (porte, finestre, portoni ecc..) in legno in Sardegna.
    Siccome qui in sardegna gli affari non vanno male, ma nenache bene, ha pensato che forse a Dubai cè possibilità di lavoro visto le migliaia di ville, palazzi ecc in costruzione.
    Ha l’idea di partire per circa un mese per vedere la situazione, poi evventualmente ci straferiamo tutti.
    Secondo voi è una cosa fattibile o no? grazie!

nicola
    Membro

Un viaggio di perlustrazione é senza dubbio la strategia migliore. Sul fatto che vi siano possibilitá non saprei perché so che i cinesi hanno sbancato e qui si tende sempre a risparmiare il piú possibile. Non essendo il mio settore di attivitá purtroppo non posso darti informazioni piú approfondite.

nydardosh
    Membro

bè risparmiare sembra un pò strano…
    la parola risparmio non mi pare la conoscano gli sceicchi…

nicola
    Membro

Il lusso che intendi tu é ristretto ad una piccola scala, mentre il 90% delle costruzioni sono realizzate in gran risparmio. Come ti ho giá detto meglio venire a fare un salto per farsi un idea di persona.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.