venerdì 27,pizza x tutti…

venerdì 27,pizza x tutti…

Forums Forum Ritroviamoci venerdì 27,pizza x tutti…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

..ho già inviato personalmente a molti di voi l’invito x venerdì prox,x coloro che nn ho raggiunto tramite sms ricordo che presso il comprensorio dello stadio del tennis,dietro l’Irish village,al rist. La Vigna,è stata organizzata una pizza o una cena x tutti i vecchi e nuovi dubainomani…Sicuramente ce già qualche new entry da presentare,quindi chi vuole mi contatti o contatti Rita e a venerdì! Ciao a tutti,Felix..,

Lela
    Membro

Ciao Felix!
    Grande idea, magari poi facciamo anche un salto all’Irish Village per un paio di birre ;)
    Ho contattato Erika, che ha scritto un po’ di tempo fa qui ed dovrebbe essere uscita con qualcuno di voi una sera, non so se c’eri anche tu.
    Ho proposto la serata anche a lei e alle sue amiche, che ancora non conosco.
    Appena ho il numero esatto ti faccio sapere ok?
    Maggiori dettagli, tipo a che ora e soprattutto tempo massimo per aggregarsi?
    …chissa’ che non sia anche la volta buona che ci vediamo! E’ da Natale!!!

bacioni!!
    Micky

sole-sole
    Partecipante

IO e Gio ci siamo

Rita

…bene bene bene,siamo gia a 30,piu o meno e sopratutto ci saranno almeno 6 nuove/i italiani che si faranno conoscere.
    Molti di noi si conoscono gia’,occasione giusta,quindi,per presentare i nuovi arrivati(piu’ o meno) ai vecchi gia sistemati nel emirato di dubai…
    Nn mi resta che svelare il punto di ritrovo,ovvero il rist. La Vigna,presso il comprensorio dello stadio del tennis,dietro l’Irish Village.Direi che tra le 19,30 e le 20 potrebbe essere l’orario ideale per aprire le danze.
    Ovviamente la scelta logistica nn e’ casuale…x chi lo desiderasse,poi ce “l’ultima birretta” all’Irish Village.
    Agli ultimi indecisi,muovetevi ke nn ce piu posto a sedere,a tutti un saluto e a venerdi sera.
    Ciao,Felix…

emiramax
    Membro

Antipatici !!!!
    Proprio oggi parto !!!
    Beh, ci sarò alla prossima…
    A parte gli scherzi, divertitevi e…. scattate qualche foto !!

dado
    Membro

ho letto solo ora il vostro annuncio , sono nuovo qui a dubai sono qua dal salone nautico quindi 3 settimane, la prossima volta che vi incontrate vengo volentiere.
    ciao a tutti e alla prossima.

ROCHI
    Membro

CIAO A TUTTI MI CHIAMO ROCCO SONO A DUBAI DA QUALCHE MESE.
    COME DEVO FARE PER POTERVI INCONTRARE MI PIACEREBBE UNIRMI ALLA VOSTRA COMUNITA’.

SALUTI A TUTTI

nicola
    Membro

Iscriviti alla newsletter e verrai informato in tempo quando ci saranno eventuali incontri, pizza, cinema, etc.
    Per iscriverti clicca sul seguente indirizzo: http://iscrizione.dubaimania.net

É facile che faremo una serata cinema tra l’ultima settimana di aprile e la prima di maggio.

A presto ;)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.