Vero affare Bar caffetteria Dubai Marina

Vero affare Bar caffetteria Dubai Marina

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Vero affare Bar caffetteria Dubai Marina

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore

Offresi gestione Bar caffetteria Dubai Marina nel quartiere migliore della città,
    60 mq area interna + terrazza esterna attrezzata, licenza caffetteria più tutti gli arredamenti,
    macchinari ed utensili inclusi.
    Ottime condizioni economiche e possibilità di pagamenti mensili.
    Vero affare!
    A breve fornirò maggiori dettagli per informazioni,
    contatattemi in privato.

Saluti,

-Francesco Falerno-

Parlando con i proprietari è emerso che comunque il tutto si farà da settembre in poi…
    loro stanno cercando di vendere ma vediamo se per quella data la caffetteria sarà ancora disponibile in modo di selezionare l’investitore migliore per la gestione che ricordo dopo una lunga colluttazione è stato deciso di esser data senza alcuna buonuscita saluti

stefy
    Membro

vorrei ulteriori informazioni sulla caffetteria a dubai mi interessa molto

ANMARYA
    Membro

anche io volevo ulteriori informazioni….. hai gia’ provveduto o e’ ancora in ballo questo locale?mah…per la questione sole?;) cioe’ non quello che si prende al mare……………::?::

Di seguito le foto della caffetteria di cui dispongo di un’esclusiva per l’affitto o la vendita.
    Ricordo che e’ un’ottima opportunita’ nel centro di Dubai Marina.
    Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.
    Saluti

dubai
    Membro

dale foto sembra che vendi lcd e lampade!!!
    scherzi a parte, se è quella che credo io si mangiano delle ottime caesar salad con pollo…ad oggi dovrei avere gia una discreta quota societaria per via delle mie “sponsorizzazioni gastronomiche”….
    il nome inizia per B?
    posizione ottima cmq, marina walk….sulla sx….

fuochino…

damian47
    Membro

Ciao, mi sono appena iscritto e sto cercando un’attività a Dubai. Dispongo del personale adeguato. Se possibile avere qualche notizia riguardo alla richiesta. Grazie in anticipo e buona serata.
    Pignatelli Cosimo Damiano.

Pvt

mpascha88
    Membro

ciao a tutti anche io mi sono iscritto da poco, sono molto interessato a partire per dubai ho 21 anni e seguo un bar a bologna il bar che ho visto pubblicato e in gestione , ho in vendita?

Siamo un gruppo di giovani dinamici che hanno deciso di mettersi in gioco offrendo ognuno il meglio delle proprie competenze ed esperienze.
    Abbiamo deciso di rilanciare una torrefazione di caffè presente sul mercato a marchio proprio da altre 30 anni. Abbiamo unito competenze gestionali, esperienza nell’Export e nella logistica/acquisti e una tradizione nella tostatura di oltre 30 anni.
    Il caffè con marchio “Zizzi Caffè Il Gusto Italiano” è un prodotto tostato rigorosamente a Legna e raffreddato ad aria.
    La particolare legna adottata offre al caffè un’aroma inconfondibile, molto molto piu digeribile degli altri tostati abiditualmente a gas o metano, ed a meno zuccheri degli altri tostati tradizionalmente. Questa legna fa esclusivamente brace e non fiamma, ed per ogni tostata si impiega 30 minuti, mentre per il caffè tostato tradizionalmente si impiegano dai 15 ai 20 minuti.

La qualità del Nostro prodotto è garantità in Tutto il Mondo.

Da Zizzi Caffè: Qualità, Professionalità e Prezzo si incontrano.

Le miscele adottate sono le seguenti:

codice 30 extra bar 60% robusta 40% arabica
    codice 40 ORO BAR 50% robusta 50% arabica
    codice 50 SUPER CREMA BAR 70% arabica 30% robusta

Il packaging è di primissima qualità. Confezione di alluminio triplo strato.
    Fardellato in pellicola di polipropilene di 6x1KG ed in questo modo riusciamo a caricare su una pallet anche 660 KG di prodotto confezionato.

Sarei davvero grato se questa nostra comunicazione possa suscitare un interesse da parte vostra ed approfondire la reciproca conoscenza.

In attesa di ricevere sue notizie, magari corredato da un company profile e da contatti diretti, Porgiamo i nostri piu sentiti saluti
    In fede
    Gianluca de Simone

paolodeq1974
    Membro

per francesco falerno…ho provato a scriverti in privato ma purtroppo hai la messaggeria pvt piena e non riesco a contattarti in nessun modo.se vuoi la mia mail e’ dequartopaolo74@libero.it.sarei molto lieto di fare un ottimo affare.grazie con largo anticipo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.